The Umbrella Academy ha da pochissimo raccolto ampi consensi da parte del pubblico su Netflix, la seconda stagione – già in lavorazione – richiederà un cambio di ambientazione
The Umbrella Academy ha riscosso un grandissimo successo a partire dalla sua recente pubblicazione, superando in popolarità persino le serie Arrowverse. La produzione della seconda stagione sembra già molto vicina e potrebbe richiedere un radicale cambio di ambientazione.
Basata sulla graphic novel di Gerard Way e Gabriel Bá, durante la prima stagione la serie ci ha mostrato i fratelli Hargreeves alle prese con un’imminente apocalisse, rivelando man mano anche il loro passato. Nella seconda stagione probabilmente assisteremo ad un cambio netto di ambientazione, a farcelo pensare sono le domande inviate a proprietà residenziali, fattorie e case coloniche nelle zone rurali dell’Ontario meridionale, che indicano delle possibili scene in aperta campagna.
L’ambientazione rurale potrebbe inoltre sposarsi bene con un racconto approfondito della vita di Sir Reginald Hargreeves, non ancora ben approfondita. Il set principale rimarrà comunque a Toronto.
The Umbrella Academy è sbarcato su Netflix il 15 febbraio, nel cast ricordiamo ottimi attori come Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan e Aidan Gallagher.