The Walking Dead: Daryl Dixon – Arriva il teaser trailer ufficiale

AMC ha diffuso il primo teaser trailer ufficiale di “The Walking Dead: Daryl Dixon“, serie spin-off di “The Walking Dead”.

Finalmente “The Walking Dead: Daryl Dixon” si mostra con un primo brevissimo teaser trailer. AMC ha infatti pubblicato un primo video riguardante la serie spin-off di “The Walking Dead” incentrato nel personaggio interpretato da Norman Reedus.

La sinossi di “The Walking Dead: Daryl Dixon” recita:

“In The Walking Dead: Daryl Dixon, Daryl sbarca in Francia e lotta per capire come sia arrivato lì e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia distrutta ma resistente, nella speranza di trovare un modo per tornare a casa. Nel corso del viaggio, però, i legami che crea lungo la strada complicano il suo piano finale”.

Durante il viaggio Daryl farà la conoscenza di nuovi personaggi. È già stata confermata la presenza nel cast di Clémence Poésy che interpreta Isabelle (membro di un gruppo religioso progressista) e Adam Nagaitis che interpreta Quinn, un potente inglese proprietario di un sexy nightclub. Infine Louis Puech Scigliuzzi interpreterà Laurent.

Il produttore esecutivo e showrunner di questa nuova serie è David Zabel. La regia è stata affidata a Greg Nicotero (già regista del finale della serie “The Walking Dead”) il quale ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito a questo nuovo progetto:

“Penso che abbracci davvero una sorta di scenario alla Stranger In a Strange Land, in cui esploriamo l’Europa post-apocalittica attraverso gli occhi di Daryl Dixon. Devo dire che ci siamo divertiti molto. È davvero un animale diverso. Io stesso sono rimasto un po’ sorpreso di trovarmi sul set e dire: “Sono stato in Walking Dead per 12 anni ed eccoci qui”. Ma sembra fresco e nuovo. E David Zabel, il nostro showrunner, è stato una gioia assoluta collaborare con lui. È stato davvero divertente”.

“The Walking Dead: Daryl Dixon” farà il suo debutto con una prima stagione di sei episodi nell’autunno 2023 su AMC e AMC+. Lo show non ha sarà l’unico spin-off previsto per la saga di “The Walking Dead”. Sappiamo che sono già previsti “TWD: Dead City” e, nel 2024, “Rick & Michonne

Cosa ne pensate di questo spin-off di “The Walking Dead” ? Fatecelo sapere nei commenti !


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *