AMC ha diffuso il primo teaser trailer ufficiale di “The Walking Dead: Daryl Dixon“, serie spin-off di “The Walking Dead”.
Finalmente “The Walking Dead: Daryl Dixon” si mostra con un primo brevissimo teaser trailer. AMC ha infatti pubblicato un primo video riguardante la serie spin-off di “The Walking Dead” incentrato nel personaggio interpretato da Norman Reedus.
La sinossi di “The Walking Dead: Daryl Dixon” recita:
“In The Walking Dead: Daryl Dixon, Daryl sbarca in Francia e lotta per capire come sia arrivato lì e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia distrutta ma resistente, nella speranza di trovare un modo per tornare a casa. Nel corso del viaggio, però, i legami che crea lungo la strada complicano il suo piano finale”.
Durante il viaggio Daryl farà la conoscenza di nuovi personaggi. È già stata confermata la presenza nel cast di Clémence Poésy che interpreta Isabelle (membro di un gruppo religioso progressista) e Adam Nagaitis che interpreta Quinn, un potente inglese proprietario di un sexy nightclub. Infine Louis Puech Scigliuzzi interpreterà Laurent.
Il produttore esecutivo e showrunner di questa nuova serie è David Zabel. La regia è stata affidata a Greg Nicotero (già regista del finale della serie “The Walking Dead”) il quale ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito a questo nuovo progetto:
“Penso che abbracci davvero una sorta di scenario alla Stranger In a Strange Land, in cui esploriamo l’Europa post-apocalittica attraverso gli occhi di Daryl Dixon. Devo dire che ci siamo divertiti molto. È davvero un animale diverso. Io stesso sono rimasto un po’ sorpreso di trovarmi sul set e dire: “Sono stato in Walking Dead per 12 anni ed eccoci qui”. Ma sembra fresco e nuovo. E David Zabel, il nostro showrunner, è stato una gioia assoluta collaborare con lui. È stato davvero divertente”.
“The Walking Dead: Daryl Dixon” farà il suo debutto con una prima stagione di sei episodi nell’autunno 2023 su AMC e AMC+. Lo show non ha sarà l’unico spin-off previsto per la saga di “The Walking Dead”. Sappiamo che sono già previsti “TWD: Dead City” e, nel 2024, “Rick & Michonne”
Cosa ne pensate di questo spin-off di “The Walking Dead” ? Fatecelo sapere nei commenti !