Nuovo teaser di The Walking Dead: Daryl Dixon, la serie tv con protagonista Norman Reedus e….Parigi?
Nuovo trailer per lo spin-off di The Walking Dead incentrato sul personaggio interpretato da Norman Reedus. L’emittente AMC, che da sempre trasmette la serie TV degli zombie più famosa di sempre, ha mostrato nuove immagini della serie in arrivo The Walking Dead: Daryl Dixon, durante la trasmissione dell’altro spin-off della serie originale, The Walking Dead: Dead City, mostrando Daryl (Reedus) legato a una barca in mare, esplorare Marsiglia, in Francia; e apparentemente marchiato a fuoco da suore francesi. Ma proprio nelle ultime ore è arrivato l‘ultimo teaser, che potete guardare di seguito e che mostra un Daryl che naviga lungo la Senna mostrando una Torre Eiffel in rovina rivelando la Parigi post-apocalittica, in Francia. “Mi chiamo Daryl Dixon“, racconta. “Se non dovessi tornare, voglio che sappiano che ci ho provato.” Vediamo di seguito il breve teaser!
L’ultimo spin-off di The Walking Dead, uscirà in anteprima il 10 settembre su AMC e AMC+. Ecco la sinossi:
In The Walking Dead: Daryl Dixon, Daryl sbarca in Francia e lotta per capire come sia arrivato lì e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia distrutta ma resistente, nella speranza di trovare un modo per tornare a casa. Nel corso del viaggio, però, i legami che crea lungo la strada complicano il suo piano finale”.
Secondo la produzione la Torre della capitale francese non è l’unico luogo iconico che sarà Dead -ificato.
Lo stesso Reedus ha anticipato:
Stiamo distruggendo il Louvre e cose del genere. In qualche modo vengo messo lì, e non ci vado di mia spontanea volontà.
Durante il viaggio Daryl farà la conoscenza di nuovi personaggi. È già stata confermata la presenza nel cast di Clémence Poésy che interpreta Isabelle (membro di un gruppo religioso progressista) e Adam Nagaitis che interpreta Quinn, un potente inglese proprietario di un sexy nightclub. Infine Louis Puech Scigliuzzi interpreterà Laurent. Il produttore esecutivo e showrunner di questa nuova serie è David Zabel. La regia è stata affidata a Greg Nicotero già regista del finale della serie The Walking Dead.
Daryl Dixon fa parte della fase due del Walking Dead Universe di AMC, che si è espanso con The Walking Dead: Dead City e si espanderà ulteriormente con The Walking Dead: Rick & Michonne nel 2024.
Fonte: Comicbook.com