The Walking Dead: Dead City – Il trailer ufficiale dello spin-off

AMC ha rilasciato il trailer esteso di “The Walking Dead: Dead City“, serie spin-off che seguirà Negan e Maggie a New York. Vediamo qui di seguito!

Quello di The Walking Dead è un franchise che… non muore davvero mai! Dopo l’annuncio, le prime immagini e vari teaser trailer, AMC ha diffuso il primo trailer esteso ufficiale di The Walking Dead: Dead City, serie spin-off che seguirà Negan e Maggie a New York.

Gli amatissimi personaggi della serie madre interpretati rispettivamente da Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan, come leggiamo dalla sinossi ufficiale, “saranno costretti a stringere una letale alleanza per salvare il figlio di lei. Insieme proveranno ad attraversare le difficili strade di NYC. Se riusciranno a sopravvivere nella Città Morta, sopravviveranno ovunque.”

Qui di seguito possiamo vedere il trailer di The Walking Dead: Dead City:

Nella nuova serie spin-off che amplierà l’universo televisivo di The Walking Dead, i due protagonisti si troveranno invischiati nella lotta alla sopravvivenza nella Grande Mela tra nuovi vaganti ed azzannatori, nuovi nemici che hanno portato la città in un circolo di anarchia, pericolo e terrore.

Nel cast di Dead City troveremo, oltre ai due protagonisti, Gaius Charles (Perlie Armstrong), Karina Ortiz (Amaia), Mahina Napoleon (Ginny), Jonathan Higginbotham (Tommaso), Trey Santiago-Hudson (Jano), Zeljiko Ivanek (Il Croato). Eli Jorné, già sceneggiatore e produttore esecutivo di diverse stagioni di The Walking Dead, sarà lo sceneggiatore e produttore esecutivo di Dead City con Scott M. Gimple, capo del franchise di The Walking Dead in TV. Sia Lauren Cohan che Jeffrey Dean Morgan figureranno nel ruolo di produttori esecutivi con Brian Bockrath.

The Walking Dead: Dead City arriverà su AMC+ il prossimo 18 giugno.

Cosa pensate di questo trailer? Seguirete questa serie spin-off? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: ComicBook.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *