La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi bonus che verranno trasmessi in Italia a partire dal 1º marzo su Fox. Ecco il teaser trailer di presentazione e le foto inedite diffuse.
Lo state ancora guardando The Walking Dead? Nel teaser trailer AMC presenta i sei episodi bonus che andranno ad aggiungersi alla decima stagione. Senza indugiare oltre, ecco il teaser:
https://www.youtube.com/watch?v=fTShmgS8yOM&feature=emb_logo
Nel video ogni protagonista pronuncia una frase legata alla rispettiva puntata che approfondirà molti aspetti del racconto di Kirkman.
La stagione dieci ha sofferto le interruzioni dovute all’emergenza sanitaria mondiale sino alla sospensione della produzione. Con non poche difficoltà, quest’ultima stagione si è conclusa ad ottobre, sette mesi più tardi del previsto. Dal 1º marzo 2021 su Fox e in streaming su NOW Tv, potremo assistere ad una sorta di seconda dimensione della serie, in attesa dell’undicesima e ultima stagione che conterà ben 24 episodi.
Vediamo un po’ di scatti inediti diffusi sull’account Twitter ufficiale della serie:
More looks into the upcoming #TWD Season 10 bonus episodes ? (via @FOXtvUK) pic.twitter.com/K9J5v9IsJ8
— The Walking Dead (@TheWalkingDead) January 12, 2021
Nelle nuove puntate i protagonisti dovranno fare i conti con i traumi provocati dai sussurratori Alpha (Samantha Morton) e Beta (Ryan Hurst). Gli anni di lotta pesano come macigni e sono ombre sempre presenti che li rendono vulnerabili. Riusciranno a trovare la forza interiore per continuare le loro vite, per preservare amicizie e unioni?
Troveremo in questi episodi bonus diverse guest star, da Robert Patrick (Terminator 2: Judgment Day, Scorpion, Perry Mason) nei panni di Mays, personaggio non presente nei fumetti di Kirkman; Okea Eme-Akwari (Cobra Kai, Groenlandia) nel ruolo del mascherato Elijah e Hilarie Burton Morgan (Onte Tree Hill, White Collar) nella parte di Lucille, la miglie defunta di Negan.
AMC ha già annunciato che successivamente all’undicesima stagione verranno realizzati due progetti spin-off: una serie antologica e una dedicata a Daryl e Carol.
Cosa ne pensate di questi sei episodi extra? Fatecelo sapere nei commenti!