The Walking Dead – Teaser e titolo dello spin-off con Rick e Michonne

Al San Diego Comic-Con 2023 è stato rilasciato il primo teaser di The Walking Dead: The Ones Who Live spin-off con Rick e Michonne

rick_michonne_jpg_1600x900_crop_q85.jpg

AMC ha svelato il titolo ufficiale del suo prossimo spin-off di The Walking Dead con Andrew Lincoln e Danai Gurira durante il panel dedicato del San Diego Comic-Con 2023.

L’imminente spin-off, è stato ufficialmente intitolato The Walking Dead: The Ones Who Live. AMC Networks ha anche lanciato un nuovo teaser per la serie, con Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) attraverso una nebbia rossa. Il panel di SDCC Walking Dead ha anche confermato che The Ones Who Live sarà presentato in anteprima nel 2024 su AMC e AMC+.

La serie in arrivo era originariamente pianificata come una trilogia di film che avrebbero esplorato il futuro di Rick Grimes dopo la sua partenza dalla serie principale nella stagione 9. Il progetto rielaborato presenterà ora una “storia d’amore epica [tra] due personaggi cambiati da un mondo cambiato”, secondo la sinossi ufficiale della serie. Sebbene Lincoln e Gurira siano entrambi tornati per il finale della serie The Walking Dead , non è stato rivelato molto su ciò che i loro rispettivi personaggi avevano fatto dalla loro partenza.

Ecco la sinossi di The Ones Who Live:

Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono gettati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… E, in definitiva, una guerra contro i vivi. Riusciranno a trovare l’un l’altro e chi erano in un luogo e in una situazione diversa da qualsiasi altra abbiano mai conosciuto prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senza l’altro, sono ancora vivi – o scopriranno che anche loro sono dei ‘morti che camminano’?

La serie dovrebbe essere composta da sei episodi.

Lo spin-off di Rick e Michonne è solo l’ennesimo show tratto dalla serie principale e ispirato al famosissimo fumetto di Robert Kirkman, che si aggiunge a Dead City (fresco di rinnovo per una stagione 2) e Daryl Dixon in arrivo a breve!

The Walking Dead: The Ones Who Live uscirà nel 2024.

Fonte: CBR.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *