The Walking Dead: The Ones who Live – Arriva il trailer dell’attesa serie tv

AMC ha ufficialmente rilasciato il primo infuocato trailer di “The Walking Dead: The Ones who Live“, la nuova serie tv dell’universo di “The Walking Dead”. Vediamolo assieme.

Tornano Rick Grimes e Michonne in una nuova serie dell’universo di “The Walking Dead”. AMC ha rilasciato oggi il primo infuocato trailer ricco di pathos e azione di “The Walking Dead: The Ones who Live“. Vediamolo assieme:

“The Walking Dead: The Ones who Live” vedrà riunirsi Rick Graves (interpretato da Andrew Lincoln) e Michonne (interpretata da Gunai Gurira) dopo che al termine della Stagione 9 di “The Walking Dead” Rick, creduto morto, viene portato via in elicottero dall’autoritaria forza di polizia militare della Repubblica Civica. Mentre Michonne ha passato anni credendo che Rick fosse morto, suo marito ha passato anni cercando di sfuggire all’esercito più potente del pianeta comandato dal Maggiore Generale Beale (interpretato da Terry O’Quinn).

Nel trailer vediamo Rick uccidere una serie di zombie nella struttura di abbattimento della Repubblica Civica e, sottofondo, lo sentiamo affermare:

«Mia moglie è la mia scelta. Mia figlia è la mia scelta. La mia vita è la mia scelta»

Il trailer mostra anche il ritorno di alcuni volti familiari di The Walking Dead: Jadis (intepretata Pollyanna McIntosh), che si è unita ai ranghi CRM in “The Walking Dead: World Beyond“, Bailey (Andrew Bachelor) e Aiden (Breeda Wool) , i due sopravvissuti che Michonne ha aiutato quando si è diretta a nord alla ricerca di Rick.

Questa la sinossi dello show:

«Questa serie presenta un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato, tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono gettati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… E infine, una guerra contro i vivi. Riusciranno a trovare l’un l’altro e chi erano in un luogo e in una situazione diversi da quelli che hanno mai conosciuto prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Sono ancora vivi – o scopriranno che anche loro sono morti che camminano?»

Scott M. Gimple è showrunner e produttore esecutivo insieme a Andrew Lincoln, Gunai Gurira, Denise Huth e Brian Bockrath. Il cast include Lesley-Ann Brandt nel ruolo di Pearl Thorne, Matthew Jeffers nel ruolo di Nat, Terry O’Quinn nel ruolo del Maggiore Generale Beale e Pollyanna McIntosh nel ruolo di Jadis.

“The Walkind Dead: The Ones who Lives” sarà composta da 6 episodi e sarà presentato in anteprima domenica 25 febbraio 2024 su AMC e AMC+.

Cosa ne pensate di questa nuova serie del franchise di “The Walking Dead” ? Fatecelo sapere nei commenti !

 

 

 

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *