Al Comic-Con@Home è stato finalmente svelato il trailer dello spin-off di The Walking Dead, che sarà intitolato World Beyond
Durante il panel dedicato al Comic-Con@Home è stato svelato il trailer dello spin-off di The Walking Dead intitolato World Beyond. La serie debutterà sulla rete AMC il 4 ottobre, subito dopo TWD.
Eccovi il trailer:
La nuova serie racconterà le vite di chi è nato e cresciuto dopo l’apocalisse zombie e mostrerà giovani ed adulti alla ricerca della propria identità in un mondo in cui si lotta ogni giorno per la sopravvivenza. La serie è stato creata da Scott M. Gimple ed ha come showrunner Matt Negrete. Protagonisti della serie sono Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Nico Tortorella, e Julia Ormond. Gimple e Negrete saranno anche produttori esecutivi assieme a Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert e Brian Bockrath.
Secondo AMC sarà importante raccontare attraverso questo telefilm le vicende che hanno interessato la prima generazione sopravvissuta all’apocalisse zombie. Si tratta di un vero e proprio racconto di formazione ambientato all’interno di uno scenario post-apocalittico in cui alcuni personaggi diventeranno degli eroi, ed altri saranno i cattivi.
E voi, cosa ne pensate di questa serie spin-off? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo Nerd!