A febbraio partiranno le riprese della terza stagione di The White Lotus, la serie antologica targata HBO. Questa volta i protagonisti saranno gli ospiti di un resort in Thailandia
The White Lotus è certamente una delle serie TV più interessanti degli ultimi anni. Con all’attivo due ottime stagioni, le aspettative sono molto alte visto anche i nomi che ne comporranno il cast da poco svelati dalla produzione.
Il resort The White Lotus che fungerà da ambientazione della terza stagione sarà quello thailandese dopo quelli hawaiano e siciliano del passato. A febbraio partiranno le riprese che si svolgeranno tra Koh Samui, Phuket e Bangkok. Leslie Bibb, Jason Isaacs, Dom Hetrakul, Michelle Monaghan, Parker Posey e Tayme Thapthimthong si uniranno al cast del terzo ciclo di episodi. Ritroviamo poi Natasha Rothwell che dunque ritorna dopo aver partecipato alla prima stagione.
“The White Lotus” si è rivelata un successo immediato per HBO dal debutto nel 2021. La prima stagione, ambientata alle Hawaii, ha ricevuto 20 nomination agli Emmy e dieci vittorie, inclusa quella per la migliore serie antologica. Il secondo ciclo, presentato in anteprima nel dicembre 2022 ed ambientato in Sicilia, ha ottenuto 23 nomination agli Emmy, inclusa quella per la migliore serie drammatica.
Per la nuova stagione, HBO ha collaborato con l’Autorità del Turismo della Thailandia per supportare le riprese e la promozione del terzo episodio. “Siamo lieti di collaborare con l’Autorità per il Turismo della Thailandia per realizzare la visione creativa di Mike e mostrare tutto ciò che il bellissimo paese della Thailandia ha da offrire, mentre il prossimo gruppo di ospiti effettua il check-in al White Lotus”, ha affermato Janet Graham Borba, dirigente vicepresidente della produzione per HBO & Max.
“The White Lotus” è una serie ideata, scritta e diretta da Mike White. Le prime due stagioni sono disponibili su Sky e in streaming in esclusiva sul servizio NOW.
fonte: variety