The CW ha rivelato il nuovo trailer della serie TV The Winchesters, che rivela il collegamento con la serie madre Supernatural
Il mondo di Supernatural sta per tornare e lo farà grazie alla nuova serie The Winchesters. Il serial con protagonisti Jensen Ackles e Jared Padalecki è stato un pilastro di The CW per oltre un decennio, e il mese prossimo la serie spinoff, vero e proprio prequel, esplorerà la storia delle origini di John Winchester (Drake Rodger) e Mary Campbell (Meg Donnelly), i genitori degli amati fratelli cacciatori di mostri di Supernatural .
Il nuovo trailer pubblicato da The CW, rivela la connessione con la serie da cui è tratta e mostra il ritorno di Dean Winchester (Jensen Ackles), che sarà la voce narrante della serie. Vediamo insieme il trailer di The Winchesters!
Ambientato negli anni ’70, The Winchesters racconta come John e Mary si sono incontrati, si sono innamorati e hanno combattuto i mostri insieme mentre erano alla ricerca dei loro padri scomparsi. La serie vede nel cast anche Bianca Kajlich nei panni di Millie Winchester, Demetria McKinney nei panni di Ada Monroe, Nida Khurshid nei panni di Latika Desai e Jojo Fleites nei panni di Carlos Cervantez.
Ackles, che è anche produttore esecutivo della serie, ha recentemente parlato di cosa possono aspettarsi i fan, soprattutto dopo che la storia di John e Mary è stata esplorata per la prima volta in un episodio della quarta stagione di Supernatural. Come ha detto l’attore, lo show consentirà connessioni con la Supernatural in “modi molto più folli“.
Ad essere onesti, ero tipo, ‘Non so se possiamo farlo’ e poi c’è voluto [lo sceneggiatore] Robbie [Thompson] con cui mi sono seduto dicendo, ‘Beh, lo sappiamo dobbiamo farlo, e sappiamo che dobbiamo farlo, ma se colleghiamo quei punti con una linea retta, non è divertente. È noioso. È una storia semplice. Se colleghiamo quei punti in un modo molto più folle e selvaggio alla maniera di ‘Supernatural ‘, allora abbiamo uno spettacolo.’ Quindi è quello che abbiamo fatto.
The Winchesters debutterà martedì 11 ottobre su The CW.
Fonte: Comicbook