The Witcher 2 si mostra in primo teaser e Netflix ha annunciato l’arrivo del WitcherCon
La seconda stagione di The Witcher ci racconterà cos’è successo dopo l’epica battaglia di Sodden. Protagonista del teaser è Ciri, coprotagonista della saga di Geralt di Rivia:
Lost in the woods no more. Meet Ciri in #TheWitcher Season 2. #GeekedWeek pic.twitter.com/zIweEHxtYw
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) June 11, 2021
Di seguito, la sinossi della seconda stagione:
Convinto che Yennefer abbia perso la vita nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possiede dentro.
Il prossimo 9 luglio Netflix ha annunciato che avrà luogo il WitcherCon. Sarà dunque questa l’occasione in cui il colosso dello streaming darà di che parlare ai fan della serie, non abbiamo dubbi.
Oltre a Freya Allan (Ciri), nella seconda stagione ritroveremo Henry Cavill nei panni di Geralt, Anya Chalotra in quelli di Yennefer, MyAnna Buring sarà Tissaia de Vries, Mimi Ndiweni, Fringilla Vigo, e Joey Bateysarà Jaskier. Kim Bodnia riprenderà i panni di Vesemir.
La serie, che ci racconta le avventure dello strigo Geralt di Rivia, è tratta dai romanzi dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. Le sue opere sono diventate famose al di fuori della Polonia grazie alla fortunata trilogia videoludica creata da CD Projekt Red.