Prime 1 Studio ha sganciato la bomba, realizzando una statua da collezione di Geralt di circa un metro direttamente dal GDR The Witcher
Prime 1 Studio, casa di produzione di action figure e statue di altissima qualità, ha deciso di regalare ai fan di The Witcher una statua di Geralt di Rivia da circa un metro. Direttamente dalla saga ideata da Andrzej Sapkowski e portata su console dalla Software House polacca CD Projekt Red, Geralt si mostra scultoreo in tutta la sua bellezza. In questa nuova riproduzione dello strigo in scala 1:3, vediamo il Lupo Bianco con le sue classiche fattezze di strigo, intento a compiere il suo lavoro: cacciare.
La nuova statua, che entrerà a far parte della collezione Museum Masterline Series, sarà alta poco più di 90 cm, con un diametro del suo piedistallo di circa 50 cm, che vede incastonato al suo interno anche un led con la forma del classico medaglione di Geralt, e con un peso che supererà i 25 chili. Nella sua mano destra, lo strigo impugna la spada d’argento, mentre nella sinistra mostra il suo macabro bottino. Il volto, poi, potrà essere cambiato scegliendo tra quattro diverse espressioni.
Per una statua del genere, preparate i portafogli, poichè avrà un costo notevole. Si parla infatti di un prezzo pari a 1449$, che nonostante possa essere considerato molto alto può essere considerato adatto a ciò che Prime 1 Studio offre con i suoi prodotti, soprattutto quelli della collezione Museum Masterline Series. I preordini sono già aperti: tirate fuori tutte le corone di Novigrad che vi sono avanzate, ne vale decisamente la pena.