Le riprese della serie tv fantasy che vedrà come protagonista Henry Cavill si sono ufficialmente concluse, ad annunciarlo la showrunner in un tweet.
Le riprese dell’attesissima serie di The Witcher, che vedrà come protagonista Henry Cavill nei panni del witcher Geralt di Rivia, si sono ufficialmente concluse. Ad annunciarlo è stata la stessa showrunner Lauren S. Hissrich tramite un tweet:
That’s a wrap on season one! I have enough gray hair to play Geralt now, but it’s been the best year of my life. So grateful to the writers, the cast, and the exceptional crew who worked their asses off to make the Continent come to life. Now, onto… pic.twitter.com/BBuPYco1ER
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) May 30, 2019
Continua l’attesa per un trailer ufficiale e non si hanno notizie certe su una data di uscita, sebbene sia prevista per l’ultimo trimestre di quest’anno. Nel frattempo, anche lo stesso Henry Cavill ha pubblicato una foto su Instagram per celebrare la fine delle riprese:
La serie si basa sull’omonima trilogia videoludica e sarà composta da otto episodi, alla regia troviamo Lauren Schmidt Hissrich (Daredevil), Alik Sakharov (Il Trono di Spade) e Charlotte Brandstrom (Outlander); nel cast invece, oltre a Cavill, vedremo Anya Chalotra, Freya Allan, Jodhi May e Adam Levy.
Le critiche nei confronti di questa serie sono state molte fin dalle prime immagini diffuse, voi che aspettative avete?