Marvel Comics ha annunciato, per il prossimo marzo, la miniserie in 5 parti “The X-Cellent“, che vedrà il ritorno degli autori Peter Milligan, Micheal Allred e Laura Allred.
All’inizio del 2022, la saga “X-Statix“ ha fatto il proprio ritorno in Marvel con la nuova miniserie “X-Cellent“ (Panini Comics pubblicherà la prossima settimana il volume completo, mentre è già disponibile l’omnibus con le storie originali). L’incredibile successo riscosso ha spinto la Casa delle Idee a richiamare gli autori Peter Milligan, Micheal Allred e Laura Allred per realizzarne una miniserie sequel, “The X-Cellent“.
Questa la sinossi ufficiale rilasciata da Marvel Comics:
“Un cult degli anni 2000, X-STATIX ha sconvolto i fan con la sua anima oscura ed una nuova visione del mondo supereroistico Marvel. Più tempestivo e rilevante di sempre, i fan potranno esplorare ancora una volta questo affascinante e strano angolo dell’Universo Marvel e i loro personaggi preferiti come U-Go Girl, Zeitgeist, Doop e molti altri!
I vostri antagonisti preferiti sono tornati! Zeitgeist è ancora in missione per raggiungere lo status di celebrità dei social, non importa chi dovrà uccidere! Ma i riflettori non saranno sufficienti per tutti quando una nuova generazione di X-Statix entrerà in scena!”
La cover di The X-Cellent #1 è ad opera di Micheal Allred e Laura Allred:
«Ci sono poche sensazioni più piacevoli del lavorare ancora una volta con MiKe Allred e creare THE X-CELLENT, l’ultimo capitolo di questo strano viaggio iniziato con X-STATIX», ha detto Peter Milligan.
Micheal Allred ha aggiunto:
«Avere a che fare con Peter Milligan e le nostre amate creature mutanti è una pura benedizione! E questo nuovo capitolo di THE X-CELLENT ci spingerà fino ad un 11!»
Cosa pensate di questo annuncio? Siete lettori di X-Statix? Leggerete le nuove storie? fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Marvel Comics