Thor: Love and Thunder – Ecco il trailer in italiano

Nel pomeriggio era stato rilasciato dai Marvel Studios il primo teaser trailer di Thor: Love and Thunder, quarto film dedicato al Dio del Tuono della Casa delle Idee. Ora è arrivato anche doppiato in italiano, eccolo qui, insieme al poster ufficiale

THOR_ITALY_DomTeaser_1Sheet

Oggi eravamo stati tra i primi a presentare il teaser trailer di Thor: Love and Thunder, quarto film dedicato al Dio del Tuono della Marvel. Ora è arrivato il momento di vedere il filmato anche con il doppiaggio ufficiale italiano, da pochissimo rilasciato da Disney Italia.

l film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Eccolo qui:

Oltre al teaser ufficiale italiano, è stato diffuso anche il primo poster:

THOR_ITALY_DomTeaser_1Sheet

Diretto da Taika Waititi (Thor: RagnarokJojo Rabbit) e prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum, Thor: Love and Thunder arriverà il 6 luglio nelle sale italiane.

Che ne pensate? Come al solito aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *