Mark Hamill, il celebre attore e volto di Luke Skywalker, ha confermato tramite Twitter, forse in maniera ironica, il suo presunto cameo di pochi secondi nella pellicola del MCU
Thor: Love and Thunder, l’ultima pellicola dei Marvel Studios, è uscita al cinema lo scorso 6 Luglio, con risultati globalmente ottimi in termini di incassi, ed all’interno della pellicola è possibile scorgere diversi cameo di spessore. La compagnia di attori teatrali che mette in scena le gesta di Thor e del fratello Loki, già apparsa nel precedente Thor: Ragnarok, è nuovamente interpretata dagli attori Matt Damon (Loki), Sam Neill (Odino) e Luke Hemsworth (Thor), ai quali si unisce l’attrice Melissa Mccarthy nei panni di Hela.
Tuttavia, sembra esserci un altro cameo nel film talmente breve da essere passato inosservato. Il giornalista Jackson Murphy di Lights-Camera-Action.com, infatti, ha dichiarato di aver visto l’attore Mark Hamill (celebre per essere stato il volto di Luke Skywalker oltre che la voce di personaggi come Joker e Skeletor) in un cameo di circa 2 secondi all’interno di una ripresa su una folla di persone. Successivamente, lo stesso attore ha apparentemente confermato la cosa tramite il seguente tweet che recita: “L’ultimo dei miei cameo di due secondi”.
The latest in a series of my two second cameos. 👍#BlinkAndYouMissMe 👀 https://t.co/XuTtaefcrO
— Mark Hamill (@MarkHamill) July 12, 2022
Hamill non ha tuttavia confermato se questa affermazione sia vera o se sia solo una battuta ironica, considerata anche la natura piuttosto improbabile (in particolar modo per la durata irrisoria) di un’apparizione simile.