Durante il D23 Expo sono stati svelati i personaggi che faranno parte dei Thunderbolts, il team di antieroi Marvel. Siamo di fronte alla risposta di Marvel Studios a Suicide Squad?
Durante la presentazione delle novità di Marvel Studios nel panel dedicato del D23 Expo, Kevin Feige ha svelato il team di anti eroi che comporrà il gruppo dei Thunderbolts.
E’ quindi confermato che il team sarà composto da Yelena Belova (interpretata da Florence Pugh), Red Guardian (David Harbour), Bucky (Sebastian Stan) , Ghost (Hannah John-Kamen), Taskmaster (Olga Kurylenko), Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) e US Agent (Wyatt Russell). Ecco di seguito la formazione al gran completo!
La pellicola sui Thunderbolts è stata svelata al Comic-Con 2022 di San Diego come il film che chiude la Fase 5 del MCU. Durante il D23 Expo è stato annunciato che le riprese avranno inizio nei primi mesi del 2023.
A differenza degli Avengers, i Thunderbolts sono una squadra tipicamente composta da antieroi e villains. Recentemente in Marvel Comics, la squadra dei Thunderbolts rappresentava la forza di polizia di Wilson Fisk/Kingpin nella sua guerra contro i supereroi durante l’evento “Devil’s Reign“. Nel finale di questo evento a fumetti, Luke Cage ha rimodellato il team inserendo Occhio di Falco come leader, dando di fatto il via alla nuova serie a fumetti dedicata al gruppo.
L’uscita di Thunderbolts dei Marvel Studios è prevista per il 24 luglio 2024 nei cinema.
Siete eccitati per questo fantastico cast? Scrivetecelo nei commenti !
Fonte: CBR.com