A causa dei continui rinvii delle riprese del film, cambia ancora il cast di “Thunderbolts“. Geraldine Viswanathan sostituirà Ayo Edebiri mentre Lewis Pullman sarà Sentry.
Non c’è pace per il cast di “Thunderbolts“. Il film dei Marvel Studios previsto in uscita nell’estate 2025 sta subendo notevoli cambiamenti a causa dei rinvii delle riprese, posticipate a causa dello sciopero di sceneggiatori ed attori avvenuto durante la scorsa estate. I ritardi nella produzione e, conseguentemente, nell’inizio del lavoro sul set ha costretto alcuni interpreti ad abbandonare la pellicola a causa di un conflitto di agende.
Dopo Steven Yeun, di cui vi avevamo parlato qui, è stato il turno di Ayo Edebiri: l’attrice vincitrice di un Golden Globe, Critics’ Choice Award (nel 2024) ed un Emmy (nel 2023) per la serie TV The Bear ha abbandonato il ruolo – tenuto segreto ma, secondo i rumor, non di primissimo piano – in Thunderbolts ed è stata prontamente sostituita da Geraldine Viswanathan (a sinistra nella foto in basso). L’attrice è stata co-protagonista di Daniel Radcliffe e Steve Buscemi nella serie TV comedy Miracle Workers.
Il successivo nuovo ingresso nel cast del film, invece, riguarda proprio il ruolo abbandonato da Steven Yeun: sarà Lewis Pullman, infatti, ad interpretare Robert Reynolds/Sentry. Dopo i rumor che avrebbero visto vicinissimo al ruolo Austin Abrams, a spuntarla è stato Pullman che abbiamo visto sul grande schermo in Top Gun: Maverick nel ruolo di Robert “Bob” Floyd.
Thunderbolts è diretto da Jake Schreier e vedrà il ritorno degli antieroi MCU già apparsi in altre pellicole: Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’inverno), Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow II), Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), David Harbour (Red Guardian), Olga Kurilenko (Taskmaster) e Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine). Ancora non confermata ufficialmente la presenza di Harrison Ford come Thaddeus Thunderbolt Ross. L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per luglio 2025.
Cosa pensate di queste scelte? Avete già visto all’opera questi attori? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Deadline