I Marvel Studios hanno appena rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Thunderbolts*, il film – in arrivo a maggio 2025 – che unirà in un solo team i principali disadattati del Marvel Cinematic Universe
I Marvel Studios hanno svelato oggi il teaser trailer di Thunderbolts*, il nuovo film realizzato da una squadra di veterani del settore, con un irriverente team-up che vede protagonista l’assassina depressa Yelena Belova (Florence Pugh) insieme al gruppo di disadattati meno atteso dell’MCU.
Il film riporta sullo schermo anche i personaggi del Marvel Cinematic Universe: Bucky Barnes (Sebastian Stan), The Red Guardian (David Harbour), John Walker (Wyatt Russel), Taskmaster (Olga Kurylenko), Ghost (Hanna John-Kamen) e Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), oltre ad alcuni interessanti volti nuovi.
Thunderbolts* è diretto da Jake Schreier e Kevin Feige è il produttore. Louis D’Esposito, Brian Chapek, Jason Tamez e Scarlett Johansson sono i produttori esecutivi.
Vi avevamo già mostrato una versione leak di questo trailer, ma oggi, finalmente, possiamo vederlo in alta definizione.
Ovviamente, oltre a questo primo teaser, è stato svelato anche un primo poster ufficiale del film, che vi mostriamo di seguito:
Che ne pensate di questa piccola anteprima? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme, dunque fatevi sentire!
Il film Marvel Studios Thunderbolts* arriverà nei cinema italiani il prossimo 30 aprile 2025.
Thunderbolts* – Cosa sappiamo per ora
Thunderbolts* ha subìto diversi cambiamenti in corso d’opera: innanzitutto il rinvio dell’estate di un anno fa di sceneggiatori ed attori ha fatto slittare la data di uscita del film a luglio del prossimo anno, salvo poi vedere un anticipo a maggio del 2025 (la data di luglio è stata occupata da Fantastic Four: First Steps). Lo stesso sciopero ha causato diversi rimaneggiamenti nel cast, che hanno visto l’uscita di Steven Yeun e Ayo Adebiri su tutti, poi prontamente sostituiti.
Non sappiamo molto della trama, né del perché sia presente da ormai qualche mese un asterisco vicino al titolo del film. Ad ogni modo, come abbiamo potuto vedere dal trailer, è certo il ritorno di Yelena Belova, del Soldato d’Inverno, di Red Guardian, di Ghost e di US Agent e di Valentina Allegra de Fontaine. Inoltre il personaggio che si presenta come “Bob” dovrebbe essere Robert Reynolds/Sentry.