Mostrato durante il D23 tenutosi nello scorso week-end, è trapelato online il trailer di “Thunderbolts*“, il film dei Marvel Studios che riunirà alcuni degli anti-eroi e cattivi del Marvel Cinematic Universe.
Durante il D23 che si è tenuto nel weekend appena passato, The Walt Disney Company ha svelato diverse novità circa progetti già annunciati ed altri, completamente nuovi che arriveranno nel prossimo futuro. Ovviamente non si è risparmiata anche sul lato Marvel, con gli Studios di Kevin Feige che ha rivelato i trailer di Daredevil: Born Again, Agatha All Along e, anche se non ancora diffuso sui canali ufficiali, quello di “Thunderbolts*“.
Come ben sappiamo, la pellicola riunirà alcuni dei personaggi “grigi” del Marvel Cinematic Universe, antieroi e villain che abbiamo visto in alcune pellicole e serie TV passate… ma anche qualche volto nuovo. Il filmato è stato ripreso durante la trasmissione del D23 e diffuso sul web: possiamo, quindi, dargli uno sguardo anche se la qualità non è, ovviamente, delle migliori.
Ecco a voi, dunque, il trailer leaked di Thunderbolts* del D23:
The first trailer for Marvel Studios’ ‘THUNDERBOLTS*’ 💥 pic.twitter.com/oIi4OxIocM
— Thunderbolts* News (@thunderbnews) August 13, 2024
Thunderbolts* – Cosa sappiamo per ora
Thunderbolts* ha subìto diversi cambiamenti in corso d’opera: innanzitutto il rinvio dell’estate di un anno fa di sceneggiatori ed attori ha fatto slittare la data di uscita del film a luglio del prossimo anno, salvo poi vedere un anticipo a maggio del 2025 (la data di luglio è stata occupata da Fantastic Four: First Steps). Lo stesso sciopero ha causato diversi rimaneggiamenti nel cast, che hanno visto l’uscita di Steven Yeun e Ayo Adebiri su tutti, poi prontamente sostituiti.
Non sappiamo molto della trama, né del perché sia presente da ormai qualche mese un asterisco vicino al titolo del film. Ad ogni modo, come abbiamo potuto vedere dal trailer, è certo il ritorno di Yelena Belova, del Soldato d’Inverno, di Red Guardian, di Ghost e di US Agent e di Valentina Allegra de Fontaine. Inoltre il personaggio che si presenta come “Bob” dovrebbe essere Robert Reynolds/Sentry.
Ricapitoliamo: Thunderbolts* è diretto da Jake Schreier e vedrà il ritorno degli antieroi MCU già apparsi in altre pellicole come Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’inverno), Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow II), Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), David Harbour (Red Guardian), Olga Kurilenko (Taskmaster), Lewis Pullman (Robert Reynolds/Sentry), Geraldine Viswanathan e Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine). L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per maggio 2025.
Cosa pensate di questo trailer, seppur leaked? Vi ha convinto e/o incuriosito? Ditecelo nei commenti, dove vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!
Fonte: ComicBookMovie.com