È ufficiale! È in arrivo la seconda parte dell’anime Tiger & Bunny, ad annunciarlo è stato l’account Twitter ufficiale del brand attraverso il terzo trailer
Il terzo trailer dell’anime ha annunciato che la seconda parte sarà disponibile su Netflix dal prossimo ottobre e per giunta, la piattaforma annuncia un lancio unico per tutti i Paesi del mondo. Ricordiamo che la prima parte, comprensiva di ben 13 episodi, è stata trasmessa in un solo colpo lo scorso aprile ma la serie completa dell’anime in realtà è composta da 25 episodi totali.
Cosa ci riserverà questa seconda parte? Siamo sicuri che la coppia Wild Tiger e Barnaby cattureranno nuovamente la nostra attenzione, invitandoci a vivere al loro fianco le incredibile avventure dei due supereroi.
『TIGER & BUNNY 2』
PV第3弾を公開いたしました! https://t.co/2qtfud8eaiパート2(14~25話)は2022年10月7日(金)よりNetflixにて全世界独占配信スタートです✨
#tigerbunny #タイバニ2 pic.twitter.com/MZIYTuep2u
— TIGER & BUNNY (@TIGERandBUNNY) July 6, 2022
Tuttavia, quello che si sa è che la seconda parte dell’anime dovrebbe riprendere la storia da dopo gli eventi del film anime Tiger & Bunny The Movie -The Rising. La realizzazione dell’opera sarà curata da Atsuko Kase (Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory) che dirigerà il nuovo anime presso Bandai Namco Pictures. Seguito da Masafumi Nishida, pronto a supervisionare e scrivere la sceneggiatura della serie, e Masakazu Katsura, tornato per disegnare i personaggi e nel dettaglio anche i costumi degli eroi.
A marzo ci eravamo lasciati con il secondo trailer, che potrai scoprire in questo nostro articolo.
Tiger & Bunny, i dettagli dell’opera
Abbiamo deciso però di appuntare qualche dettaglio dell’opera, in modo da coinvolgere anche i lettori che non conoscono la storia. Ma chi sono i protagonisti dell’opera? Tiger & Bunny racconta di una New York immaginaria del 1978, popolata da esseri umani comuni e altri un po’ più speciali perché possessori di super poteri. Alcuni di questi hanno scelto di diventare dei veri e propri supereroi.
Le avventure dei NEXT, ovvero i supereroi, vengono poi trasmesse su Hero Tv, programma che assegna poi un punteggio per ogni eroe. L’eroe che accumula più punti vince il titolo di Re Degli Eroi, oltre naturalmente al rispetto e la popolarità.
Ma adesso è arrivata l’ora di guardare anche il terzo trailer in attesa di un ottobre che sembra sempre più lontano.