Una foto non ufficiale, scattata in una pausa dalle riprese di Titans stagione 2 ci mostra che aspetto avrà Joshua Orpin nei panni di Superboy
Una foto dietro le quinte ci svela il look che avrà il Superboy che vedremo nella seconda stagione di Titans, la serie TV in onda su DC Universe (in Italia è invece trasmessa da Netflix). Come possiamo vedere, Joshua Orpin avrà il look che Kon El/Conner Kent aveva poco prima dell’avvento dei New52: maglietta nera con una grande S rossa sul petto:
First image of Joshua Orpin as Superboy on the set of Titans! pic.twitter.com/lHB6HKfLmc
— Thomas Polito (@thomas_polito) June 18, 2019
La foto ovviamente non è ufficiale, ma basta per farci fare un’idea su cosa vedremo nella prossima, attesissima stagione di Titans. Recentemente, Orpin si era anche divertito a riprodurre una famosissima copertina della serie anni 90 di Superboy sul suo profilo Instagram:
La scorsa stagione di Titans si era chiusa proprio con Superboy, anche se non l’avevamo ancora visto in faccia: compare fugacemente nella scena post credit della serie, in compagnia del cane Krypto.
Non so voi, ma noi non vediamo davvero l’ora di vedere la seconda stagione di Titans.
Ovviamente aspettiamo i vostri commenti, fateci sapere che impressioni avete da questa primissima immagine del ragazzo d’acciaio.