Titans – A maggio riparte la serie regolare

All’interno del rilancio editoriale “Dawn of DC“, DC Comics ha annunciato il rilancio della serie regolare dei “Titans“. Ai testi Tom Taylor e ai disegni Nicola Scott. Ecco i primi dettagli.

Con l’uscita negli Stati Uniti di “Action Comics #1051” ha preso il via già annunciato rilancio editoriale Dawn of DC (ve ne avevamo parlato qui). Nel corso dell’anno DC Comics ha in programma di lanciare o rilanciare numerose testate per la felicità dei lettori.

Uno dei titoli più clamorosi – e attesi, dopo la conclusione di Crisi Oscura sulle Terre Infinite – è “Titans“: a maggio, Tom Taylor (Nightwing, Superman: Son of Kal-El, Dark Knights of Steel, Injustice) ai testi e Nicola Scott (Wonder Woman: Historia, Earth 2) ai disegni comporranno il team creativo.

Questa la sinossi ufficiale, che fa alcuni riferimenti – non troppo importanti – all’epilogo dell’ultima Crisi (fate attenzione, se non volete rovinarvi la sorpresa in alcun modo):

“La Crisi Oscura è finita e la Justice League non esiste più. Ora, una nuova squadra deve emergere per proteggere la Terra… i TITANS! È giunto il momento per i Giovani Titani di crescere. Ogni membro si è unito da giovanissimo ad un eroe che poi l’avrebbe invitato ad unirsi alla Justice League. Ora loro sono pronti non solo ad unirsi alla Justice League… dovranno sostituirla! I non più giovani eroi saranno pronti per la Serie A? 

Il pericolo si nasconde dietro ogni angolo per i Super-Eroi con i Super Cattivi pronti a sfidare il nuovo team prima che il loro lavoro inizi. Il DC Universe sarà lo stesso?”

Titans #1 arriverà negli Stati Uniti il prossimo 16 maggio. Qui di seguito possiamo ammirare le cover (regular) di Nicola Scott e di Simone Di Meo (variant):

 

 

Cosa pensate di questo annuncio? Siete fan dei Titans? Contenti di rivederli al centro delle trame del DC Universe? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: DC Comics


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

3 Comments

  • Il gruppo da sempre più intrigante dell’universo Dc. E’ dai tempi di American Heroes n.1 che li seguo e non mi hanno mai deluso. Trame avvincenti, disegni accattivanti e dialoghi profondi.
    I Titani sono stati il supergruppo che ha, di fatto, modernizzato la DC Comics.
    Grazie per lo spazio concessomi.
    Con stima.
    Alessandro

  • Grazie a voi per lo spazio concessomi.
    Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *