HBO Max ha diffuso il primo trailer ufficiale per la quarta stagione di “Titans“. La serie TV tornerà con la prima parte sulla piattaforma il prossimo 3 novembre.
Dopo qualche clip in anteprima rilasciate nei giorni scorsi (ve le abbiamo mostrate qui), HBO Max ha diffuso il primo trailer ufficiale per la quarta stagione di “Titans“. La serie TV tornerà sulla piattaforma con i nuovi episodi divisi in due blocchi, il primo dei quali a partire dal 3 novembre.
Ecco a voi, quindi, il trailer di Titans 4:
La sinossi ufficiale della nuova stagione recita:
“Dopo aver salvato Gotham, i Titans si rimettono in strada per tornare a San Francisco. Ma dopo una sosta a Metropolis, si trovano invischiati in un culto sovrannaturale con poteri mai affrontati in precedenza.”
Nella quarta stagione di Titans vedremo all’opera Lex Luthor (interpretato da Titus Welliver), Mother Mayhem (Franka Potente) e Brother Blood (Joseph Morgan). Nel trailer, i tre villain principali danno l’idea di essere alleati per combattere i Titani. In particolare, viene mostrato il legame tra Superboy e Lex Luthor, l’unico uomo che – a detta di Dick – abbia mai spaventato Bruce Wayne.
Inoltre, possiamo dare uno sguardo al team nel poster ufficiale:
Il cast della serie TV vede tra i protagonisti: Brenton Thwaites (Dick Grayson/Nightwing), Anna Diop (Starfire), Teagan Croff (Raven), Ryan Potter (Beast Boy), Curran Walters (Red Hood), Conor Leslie (Wonder Girl), Joshua Orpin (Superboy), Jay Licurgo (Tim Drake), Savannah Welch (Barbara Gordon), Joseph Morgan (Brother Blood), Franka Potente (Mother Mayhem) e Titus Welliver (Lex Luthor). Titans è prodotta da Warner Bros. Television, Berlanti Productions e Weed Road Pictures.
Le prime tre stagioni della serie TV basata sui personaggi DC Comics sono disponibili per l’Italia nel catalogo Netflix.
Seguite la serie TV? Vi è piaciuta? Cosa vi aspettate dalla nuova stagione? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: ComicBook.com