DC Universe rende noto che è stato scelto l’attore che interpreterà Deathstroke nella seconda stagione di Titans: si tratta di Esai Morales
Dovevamo aspettarcelo: Deathstroke è uno dei nemici storici dei Titans ed era davvero impensabile che non sarebbe comparso nella serie TV live action. Nella giornata di ieri (14 marzo), DC Universe – il servizio streaming che negli USA produce e distribuisce Titans – ha annunciato il nome dell’attore che interpreterà il letale Wade Wilson: si tratta di Esai Morales, che molti di voi ricorderanno nei panni del tenente Tony Rodrigues in NYPD Blue.
Morales sarà il terzo attore a interpretare il villain: prima di lui ci sono stati Manu Bennet (nella serie TV Arrow) e Joe Maganiello, che ha indossato i panni di Deathstroke solo per una manciata di minuti nella scena post credits di Justice League.
Il personaggio ha tormentato i Titans in tutte le loro incarnazioni: sui fumetti, nei cartoons (sia in Teen Titans che inTeen Titans Go!) e ora anche nella serie TV live action. Una vera spina nel fianco per Robin e la sua squadra…
Ecco la descrizione ufficiale di Deathstroke rilasciata dai produttori di Titans:
Slade Wilson è noto nell’universo DCproprio per essere un sicario assassino. Mentre serviva il suo Paese, Slade divenne un soldato d’eccezione, prima che il governo lo trasformasse in un vero e proprio supereroe, mettendolo su una strada oscura e vendicativa. Per la sua famiglia, Slade è un padre e un marito, ma per il resto del mondo è conosciuto e temuto come Deathstroke, un sicario che offre i suoi servizi al miglior offerente, trasformandosi in un assassino che non perde e non si arrende mai.