HBO Max ha finalmente rivelato sui social il nuovo costume che avrà Kory Anders aka Starfire, interpretata dalla bellissima attrice Anna Diop, nella terza stagione di Titans
La piattaforma HBO Max ha finalmente rivelato un altro atteso cambio di look per uno dei personaggio principali di Titans. Sugli account Twitter ufficiali di HBOMax e Titans sono state pubblicate le prime immagini della nuova tuta che Kory Anders alias Starfire, interpretata dalla bellissima Anna Diop, andrà a indossare, e che riprende finalmente in maniera fedele il costume indossato dal personaggio nel fumetto. Creato dalla costumista Laura Jean Shannon, il costume di Starfire rappresenta un altro ‘cambio d’abito‘ per un personaggio principale dello show dopo il precedente annuncio della divisa di “Cappuccio Rosso/Red Hood” che Jason Todd (Curran Walters) indosserà nella terza stagione, e dopo la trasformazione definitiva al termine della seconda stagione di Dick Grayson in Nightwing visto con il consueto costume nero/blu. Di seguito trovate le prime immagini dell’outfit di Starfire pubblicate sui social:
Mentre nelle precedenti due stagioni la Diop ha sfoggiato i capelli rosa, ripresi anche nei concept art dell’artista Gina DeDomenico Flanagan, questa nuova versione del costume mostra un colore di capelli diverso: un castano scuro naturale. Questo potrebbe indicare che i capelli di Starfire cambiano colore quando attiva i suoi poteri, lasciando dietro di sé una scia di fuoco come si auspicano i fans del fumetto dei Titans.
Le prime due stagioni di Titans sono state aggiunte a HBO Max all’inizio di novembre, mentre per quanto riguarda la terza stagione ancora si attende l’annuncio che si spera avvenga quanto prima.