Dopo il rinvio causato dalla pandemia, le riprese della terza stagione di Titans sono ufficialmente ricominciate. Ad annunciarlo il regista tramite alcune foto dal set.
I Titans sono finalmente tornati sul campo! La terza stagione della serie DC Universe, recentemente passata a HBO Max insieme a tutte le altre serie originali, è entrata di nuovo in produzione. Come sta accadendo per tanti altri show infatti, dopo i rinvii causati dalla pandemia, le riprese stanno ufficialmente riprendendo. A dare l’annuncio è stato proprio il regista e direttore della fotografia della serie, Boris Mojsovski, tramite alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram:
La terza stagione di Titans, che inizialmente avrebbe dovuto fare il suo debutto quest’anno, introdurrà nuovi personaggi, ovvero Red Hood, Lo Spaventapasseri e Barbara Gordon, e sarà ambientata prevalentemente a Gotham. Curran Walter, che ha vestito i panni di Jason Todd, interpreterà Red Hood, mentre Brenton Thwaites tornerà nei panni di Dick Grayson. Teagan Croft interpreterà di nuovo Raven, Anna Diop sarà ancora Koriand’r/Starfire, Alan Ritchson e Minka Kelly saranno di nuovo la coppia Hawk e Dove, Bruno Bichir vestirà ancora i panni del Dr. Niles Caulder e Lindsey Gort quelli del detective Amy Rohrbach.