Todd McFarlane e Image stanno per lanciare 10 nuovi spin-off di Spawn, tra cui una nuovissima serie con protagonista Gunslinger Spawn
Todd McFarlane è pronto ad ampliare ancora di più l’universo di Spawn con 10 nuove serie a fumetti in arrivo il prossimo anno.
I titoli annunciati, insieme a Spawn: Rat City di Erica Schultz e Ze Carlos, che presenterà un nuovo costume di un futuristico Hellspawn, e Spawn: The Dark Ages di Liam Sharp, saranno altre nuove serie che includono Sam e Twitch: Case Files (di McFarlane e Syzmon Kudranski), Deadly Tales of the Gunslinger (di Jimmy Palmiotti e Patric Reynolds) seconda testata sullo Spawn Pistolero, Misery (di Todd McFarlane e Kudranski), Medieval Spawn , Violator (di Kyle Hotz), Focus (di McFarlane e Marco Failla), No Home Here (di Jonathan Glapion e Daniel Henriques) e Spawn Kills Every Spawn (di John Layman e Rob Duenes).
Sam e Twitch con protagonisti i due storici comprimari, avrà un tono più poliziesco, quasi cinematografico, meno incentrato sul mondo supereroistico e soprannaturale. Deadly Tales of the Gungslinger sarà una nuova serie con il popolare Gunslinger Spawn, con Hellspawn di nuovo a spasso nel tempo risucchiato in un’altra era diversa dalla precedente, ovvero ambientata durante la guerra civile americana. Misery si concentrerà su Cyan Fitzgerald (la figlia dell’ex moglie di Al Simmon, Wanda Blake e Terry Fitzgerald), che ora ha poteri propri e li usa per vendicare coloro che hanno subito dei torti dalla società. Medieval Spawn si concentrerà su una Hellspawn che si aggira in un’epoca antica durante il periodo della Peste Bubbonica, mentre Violator sarà incentrato sulla vera forma demoniaca della nemesi di Spawn, Il Clown.
Focus sarà una classica serie supereroistica che presenterà un giovane supereroe velocista, mentre Rat City presenterà Peter Cairn, il Ciber-Spawn del futuro mezzo cibernetico. Spawn: The Dark Ages sarà un epico fantasy con alcune similitudini con Conan il Barbaro, mentre Spawn Kills Every Spawn sarà una serie comica in stile ‘cartoonesco’ . Infine, No Home Here sarà un altro titolo ambientato nel futuro che si concentrerà su una delle ultime vittime dell’omicida Billy Kincaid.