Per Tom Cruise non bastano le missioni sulla Terra, grazie alla NASA e alla Space X di Elon Musk, riuscirà addirittura a girare un film nello spazio
Conosciamo tutti Tom Cruise e la sua voglia di fare le cose in grande. Questa volta l’attore non si accontenta del solito modo di essere ripreso e progetta addirittura di girare un film nello spazio, con l’aiuto della NASA e della SpaceX di Elon Musk.
Il coraggio del divo hollywoodiano non ha limiti. Dopo aver interpretato tutti i suoi stunts, essersi rotto una caviglia sul set di Mission: Impossible-Fallout, non ha esitato ad appendersi da elicotteri in volo, a scalare il Burj Khalifa, celebre grattacielo di Dubai, e compiere altre imprese fuori dal comune.
Questa volta Cruise punta allo spazio. Il nuovo film sarà il primo lungometraggio di finzione girato fuori dall’atmosfera terrestre. Non sono giunte molte notizie al riguardo, sappiamo che non sarà collegato ai lavori precedenti dell’attore, attualmente impegnato nella lavorazione di Mission: Impossible 7.
Vi terremo informati sulle novità del folle progetto appena annunciato.