Secondo gli ultimi rumor su Doctor Strange 2, Tom Cruise potrebbe apparire nel Marvel Cinematic Universe come una versione alternativa di Iron Man.
Robert Downey Jr. è stato, è, e sempre sarà Iron Man nel cuore dei tanti fan del Marvel Cinematic Universe. Qualche anno fa però si è parlato di Tom Cruise come volto del genio, miliardario, playboy filantropo.
Tanti si chiedono come sarebbe stato l’Iron Man dell’attore di Mission Impossible. Questa domanda potrebbe presto avere una risposta, perchè pare che i Marvel Studios stiano pensando a una serie di camei d’eccellenza per il sequel di Doctor Strange. Stando a quanto segnalato da Daniel Richtman, uno di questi sarebbe proprio Tom Cruise.
In Doctor Strange 2: Nel Multiverso della pazzia, vedremo infatti il personaggio di Benedict Cumberbatch viaggiare nel multiverso, con linee temporali alternative e quindi è probabile che ritroveremo diversi degli eroi che già conosciamo, ma con volti nuovi. Inoltre, essendoci Sam Raimi alla regia, molti fan si aspettano di vedere anche il ritorno di Tobey Maguire come Spider-Man.
I lavori del sequel di Doctor Strange dovrebbero iniziare il prossimo novembre e il Multiverso della Pazzia dovrebbe mostrarsi sul grande schermo a marzo del 2022.