Sul suo profilo Instagram, Tom Holland si è mostrato nei panni dell’esploratore protagonista della serie videoludica Uncharted
Dopo alcuni scatti in compagnia delle fan, direttamente dal set di Uncharted, Tom Holland ci rivela qualcosa in più sul suo Nathan Drake. L’attore si è mostrato, in uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, nei panni dell’esploratore protagonista della celebre serie prodotta da Naughty Dog.
L’attuale volto di Spiderman nel MCU si è presentato ai fan con un‘immagine semplice ma d’impatto. Quello che vediamo in foto è un Nathan Drake molto giovane, ma già pronto ad entrare in azione. Il film dovrebbe infatti raccontare le origini dell’esploratore, anche se gli abiti indossati da Tom Holland ci fanno pensare ad altro. Il look ricorda infatti quello del Nathan maturo, che abbiamo imparato a conoscere nei capitoli della fortunata serie videoludica.
La pellicola sarà diretta da Ruben Fleischer, regista di titoli come Venom e Zombieland. Nel cast ci saranno anche Mark Wahlberg (nei panni di Victor Sullivan, Antonio Banderas, Sophia Ali, e Tati Gabrielle. L’uscita nelle sale di Uncharted era prevista per il 5 marzo 2021, ma a causa della pandemia globale i produttori sono stati costretti a posticiparla fino all’8 ottobre 2021. Non ci resta che aspettare e scoprire ulteriori novità sul film, sulla sua trama e se sarà collegato o meno ai capitoli videoludici.