Paramount Pictures, Skydance e Jerry Bruckheimer Films hanno appena rilasciato il nuovo trailer di Top Gun: Maverick, sequel del mitico film degli anni 80 con Tom Cruise. Eccolo insieme al poster e alla nuova data d’uscita ufficiale
Finalmente ci siamo, Tom Cruise è pronto a tornare a volare: Top Gun: Maverick, sequel del film cult degli anni 80 ha ora una data di uscita certa al cinema (25 maggio 2022), un nuovo – emozionante – trailer e un poster ufficiale che richiama molto il primo capitolo. Ecco il trailer, già doppiato in italiano:
Top Gun: Maverick – La trama
Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.
Ecco il poster ufficiale del film:
Oltre a Tom Cruise, nel cast vedremo Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman, Charles Parnell, Bashir Salahuddin, Monica Barbaro, Jay Ellis, Danny Ramirez, Greg Tarzan Davis con Ed Harris e Val Kilmer. Alla regia ci sarà Joseph Kosinski, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Ehren Kruger, Eric Warren Singer e Christopher McQuarrie.
Che ne pensate di questo nuovo trailer? Andrete a vedere il sequel di Top Gun? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme”