Tom Cruise ha presentato al Comic-Con il trailer ufficiale di Top Gun: Maverick, ricordando l’originale Top Gun le cui riprese avvennero proprio a San Diego.
Il trailer ufficiale di Top Gun: Maverick è stato finalmente presentato in occasione del San Diego Comic-Con. Ad introdurlo è stato lo stesso Tom Cruise, sottolineando simbolicamente il suo legame emotivo con il primo Top Gun, le cui riprese si svolsero proprio a San Diego.
Eccolo qui:
Nel video si ricordano i trent’anni di esperienza del protagonista nell’aviazione, le sue incredibili missioni e la sua voglia di andare avanti. Maverick, divenuto ora capitano, si mostra di nuovo in acrobazie aeree e in sella alla sua moto.
Top Gun: Maverick sarà ambientato 34 anni dopo gli eventi del film originale e vede Pete Maverick Mitchell come istruttore di Top Gun che cerca di fare da mentore a Bradley, figlio di Goose, che vuole seguire le orme del padre.
Pubblicato anche il poster ufficiale:
Check out the official poster for #TopGun: Maverick starring @TomCruise. In theatres 2020. pic.twitter.com/5emkDH9j5f
— Top Gun (@TopGunMovie) July 18, 2019
Oltre a Tom Cruise, nel cast vedremo Val Kilmer come Iceman, Jennifer Connelly, Glen Powell e Miles Teller, che interpreterà Bradley, Jon Hamm e Ed Harris. Alla regia ci sarà Joseph Kosinski, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.