Topolino celebra i pionieri del volo: con i numeri 3563 e 3564 ci saranno due storie ispirate alle avventure degli albori del volo. In più, in allegato, troveremo l’Idrovolante di Pippo e il Biplano di Topolino! Ecco tutti i dettagli
Riceviamo e molto volentieri diffondiamo:
I PIONIERI DEL VOLO ATTERRANO SU TOPOLINO
Due preziosi modellini da collezione sono in arrivo con “Topolino”: l’Idrovolante di Pippo e il Biplano di Topolino!
Ricchi di dettagli e di parti articolate, i due velivoli in stile vintage sono disponibili insieme ai numeri 3563 e 3564, a partire rispettivamente da mercoledì 6 e 13 marzo.
In questi numeri anche due storie ispirate alle avventure degli albori del volo.
Chi non ha mai sognato di planare sopra la città di Topolinia insieme a Topolino o Pippo? Per gli appassionati dei modellini da collezione, con Topolino arrivano i Pionieri del Volo, due esclusivi velivoli in stile vintage: l’Idrovolante di Pippo e il Biplano di Topolino. Ricchi di dettagli ed elementi articolati – eliche girevoli, ruote movibili, timoni direzionali regolabili – l’Idrovolante di Pippo e il Biplano di Topolino sono due gadget da collezione davvero imperdibili, disponibili in edicola, fumetteria e su Panini.it insieme a Topolino 3563 (da mercoledì 6 marzo) e 3564 (da mercoledì 13 marzo).
Il volo e suoi albori sono anche al centro di due storie a fumetti ricche di azione e di divertimento, scritte da Sergio Cabella e disegnate da Luca Usai. Il primo appuntamento con la miniserie dedicata ai Pionieri del Volo è su Topolino 3563. In questa uscita, allegato al settimanale, l’Idrovolante di Pippo, e all’interno la storia a fumetti De Topis e l’infinita scommessa volante che racconta l’audacia, il coraggio e le vicissitudini di una delle prime grandi transvolate oceaniche della storia che vede protagonisti Topolino (Lino de Topis) e Orazio (Orazio Pistone) in veste di intrepidi piloti. Con Topolino 3564, invece, il Biplano di Topolino, e all’interno la storia Topolino e Gancio in: La vita è un’acrobazia. Un’avventura che racconta le peripezie e le acrobazie di Topolino, che decide di abbandonare la carriera sportiva e prendere letteralmente il volo.
Due gadget imperdibili, perfetti per immergersi nelle atmosfere avventurose di questi numeri del settimanale!