A sorpresa Disney rilascia il trailer di The Legend Of The Three Caballeros, una nuova serie animata con protagonisti Paperino, José Carioca e Pachito
La Disney ci ha stupito ancora una volta: ieri, con nostra grande sorpresa, sono state diffuse immagini e trailer di “The Legend Of The Three Caballeros“, serie animata apparsa improvvisamente sulla versione filippina di DisneyLife.
Questo nuovo show animato vedrà il ritorno dei tre pennuti più simpatici del mondo Disney (Paperino, José Carioca e Pachito) a distanza di ben 74 anni dall’uscita del Classico a episodi che li ha visti insieme per la prima volta: I Tre Caballeros.
Al momento non sono ancora disponibili informazioni certe sulla trama, da quello che possiamo dedurre potrebbe essere ambientata tra Stati Uniti, Perù, Egitto e altre nazioni come il Giappone o l’Australia, a giudicare dai nomi delle vari avventure: “Dope-a Cabana”, “Labyrinth and Repeat”, “Pyramid-Life Crisis”, “World Tree Caballeros”, “No Man Is an Easter Island”, “Stonehenge Your Bets”, “Mount Rushmore or Less”, “Nazca Racing”, “Mexico à Go-Go”, “Mt. Fuji Whiz”, “Thanks a Camelot”, “Shangri-La-Di-Da” e “Shieldgoose Square Dance”.
Segnaliamo che gli episodi non sono stati realizzati dai Walt Disney Television Studios come solitamente accade per questo genere di produzioni, ma da Disney Interactive Studios.
Di seguito il Trailer, ma vi avvisiamo: la qualità purtroppo non è ottima:
https://www.youtube.com/watch?v=rXUKQO-RzKE&feature=youtu.be