Torta “esplosiva” a Michael Bay da parte di Tom Cruise

Ogni fine anno Tom Cruise invia regali a colleghi ed amici, e anche stavolta non è stato da meno. Ma la torta inviata a Michael Bay è stata vittima di un piccolo incidente. Vediamo cosa è successo.

Il regista Micheal Bay (noto soprattutto per il franchise de I Transformers) è uno di quei fortunati di Hollywood che ogni anno, per Natale, riceve un regalo piuttosto gustoso dal tre volte candidato all’Oscar Tom Cruise, ovvero una torta che il divo è solito inviare ad amici e colleghi.

Nella cerchia, oltre al famoso regista, rientrano anche Kirsten Dunst (che recitò con Cruise in Intervista col vampiro) e Angela Bassett. Nonostante i due non abbiano mai lavorato insieme, Bay ha spesso dichiarato di ricevere puntualmente questo regalo da più di 10 anni, ormai. Eppure, stavolta, pare ci sia stato un piccolo incidente di percorso.

Come testimoniato dagli account ufficiali del regista, quest’ultimo ha pubblicato un video unboxing del dono scoprendo che la prelibata White Coconut Cake della Doan’s Bakery  ha subito un terribile trattamento dalla FedEx, la compagnia che si è occupata della spedizione. Aperto il pacco, infatti, il dolce-regalo sembrava proprio essere passato in una di quelle esplosioni che hanno reso tanto celebre il regista statunitense.

Anche Glenn Powell, che ha lavorato con l’attore in Top Gun: Maverick, ha parlato di questa ormai consolidata tradizione natalizia:

«È una cosa molto celebre. Se lavori con Tom Cruise o giri un film con lui, hai diritto alla torta di Tom Cruise. Con il tempo è diventata un’operazione globale per cui ogni Natale fa spedire non so quante torte, potrebbero essere migliaia, non ho idea del numero, ma sono le torte più deliziose in assoluto. È una specie di ciambellone al cocco, i miei amici l’hanno assaggiato e lo hanno amato così tanto che intorno al 1° dicembre oramai mi scrivono: “Allora? È arrivata?“. Quindi ho deciso di fare una festa a casa dove si mangerà la torta di Cruise, sarà un Cruise Cake Party, dovrò mandare un po’ di inviti per farla assaggiare»

Ricordiamo che rivedremo Tom Cruise nel prossimo Mission: Impossible, in uscita il 13 luglio 2023.

Voi, piuttosto, cosa ne pensate? Vi piacerebbe essere nella cerchia di persone che riceve la torta regalo di Tom Cruise?

Fonte: Comicsands.com


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *