Arriva il trailer di Ballerina, spinoff di John Wick

Diffuso il primo trailer di Ballerina, l’attesissimo spinoff di John Wick con Ana de Armas. Guardiamolo insieme!
ballerina

Il primo trailer di Ballerina è qui. Sapete che significa? Che è tempo di tornare a tuffarsi nell’universo di John Wick, con il testimone che da Keanu Reeves passa ad Ana de Armas.

Ne avevamo avuto un assaggio in John Wick: Chapter 3 – Parabellum, e finalmente scopriamo qualcosa di più (date un’occhiata al trailer qui sotto).

Ballerina sarebbe dovuto arrivare quest’anno, ma Lionsgate ha preferito spostarlo al 2025 per fare alcuni reshoots che aggiungessero più azione – e questo non può che farci piacere, dato lo standard a cui il buon John ci ha abituato.
A tal proposito, in un’intervista con Collider, de Armas ha dichiarato:

«Tutte le cose che abbiamo girato in quei reshoots dovevano esserci. Abbiamo delle riprese stupende, è davvero spettacolare. Uscirà un trailer, mi hanno detto [l’intervista è di u po’ di tempo fa, ndr].

L’ho visto ed è bellissimo, ne sono molto fiera.È  emozionante, pericoloso, sexy, è molto John Wick.Penso che il pubblico resterà sorpreso. Certo, io non sono obiettiva, ovvio che mi piaccia, ma credo davvero sia molto figo. Sarà grandioso.»

Certo, la prpiezione test dello scorso luglio pare sia stata un fiasco… Ma se lo dice Ana de Armas, che fai, non le credi?

Chi è la Ballerina del titolo?

In questo nuovo film d’azione al cardiopalma – speriamo! – Ana de Armas è Rooney, una ballerina-barra-assassina, che sta dando la caccia alle persone che hanno ucciso la sua famiglia (e oltre a John Wick ci verrebbe da chiedere “Sposa, is that you?”).

ballerina

Nel film, accanto a de Armas, troviamo Gabriel Byrne, Catalina Sandino Moreno, Norman Reedus, e Lance Reddick nella sua ultima apparizione sullo schermo. Anche le star di John Wick, Ian McShane e Keanu Reeves, torneranno a indossare i panni dei propri personaggi per Ballerina, diretto da Len Wiseman su sceneggiatura di Shay Hatten e Derek Kolstad.

A detta di McShane, le riprese aggiuntive hanno l’obiettivo di migliorare il film per proteggere il franchise:

«Lo abbiamo girato circa un anno fa [Ballerina, ndr]; l’hanno guardato, poi è arrivato Chad, che ha diretto tutti i film di John Wick e hanno deciso di farlo ancora meglio. Devono proteggerlo, anche perché c’è Keanu, nel film. E poi, si colloca tra John Wick 3 e John Wick 4

Ballerina arriverà nei cinema il 6 giugno 2025, e noi non stiamo nella pelle.
E voi? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: ComicBook


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Claire Bender

Vive con un dodo immaginario e un Jack Russell reale, che di recente si è scoperto essere Sith. Grifondoro suo malgrado, non è mai guarita dagli anni '80. Accumula libri che non riesce a leggere, compra ancora i dvd e non guarda horror perché c'ha paura. MacGyver e Nonna Papera sono i suoi maestri di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *