Toei Animation ha pubblicato un nuovo trailer dell’attesissimo anime Dragon Ball Daima. Vediamolo insieme
L’attesa è ancora lunga, perché l’uscita del nuovo anime Dragon Ball Daima è prevista per l’autunno del 2024. Tuttavia, domenica, nel corso dell’evento Dragon Ball Games Battle Hou lo studio di animazione Toei Animation ha lanciato il nuovo trailer.
La breve clip si concentra sulla figura del piccolo Goku, rivelandone una potenza ben conosciuta dal nostro pubblico che segue le avventure del nostro eroe da oltre 30 anni. Tra le novità interessanti già annunciate, ricordiamo che Masako Nozawa tornerà a dare la voce a Son Goku.
Diciamo che nel complesso, il progetto è molto atteso anche se il pubblico resta un filino scettico perché dai dettagli enunciati della trama, si prospetta una storia non molto distante da quelle già trattate nell’universo Dragon Ball.
Non a caso, la trama di Dragon Ball Daima sembra essere molto vicina a quella di Dragon Ball GT. I protagonisti, quindi non solo Goku, ma anche Vegeta, Bulma e altri personaggi iconici, tornano bambini e a tal proposito, TOEI ha pubblicato anche un’immagine di Goku e Crilin tornati visibilmente molto ma molto più giovani.
La produzione fa sapere che questa nuova esperienza ci sorprenderà più del solito. A detta degli ideatori, Dragon Ball Daima non sarà un format scopiazzato da GT ma presenterà dei dettagli veramente interessanti. La stessa parola DAIMA, affermano che non abbia un significato molto particolare, ma alcuni l’hanno interpretata come la traduzione della parola “malvagio” in inglese. Che questo possa essere un indizio importante che ci porta a pensare che qualcosa cambierà in maniera radicale?
Lo scopriremo direttamente nell’autunno di quest’anno. Intanto però ricordiamo che Dragon Ball Super ha riscosso notevole successo ma forse non è riuscita ad entrare ufficialmente nei cuori di tutti. Il progetto è nato nel 2015 ed è terminato nel 2018. Adesso però proviamo a chiederci quanto durerà il fenomeno Dragon Ball Daima e soprattutto se ne varrà o meno la pena attendere tutti questi mesi.
Per conoscere maggiori dettagli, ti invitiamo a leggere anche questo link.