Le Bizzarre Avventure di Jojo torna a far notizia attraverso un nuovo trailer relativo alla terza parte di Stone Ocean.
Dopo tante peripezie anche questa parentesi delle Bizzarre Avventure di Jojo sta per volgere al termine e a ricordarcelo è Netflix con la pubblicazione di un nuovo trailer.
Ricordiamo che l’uscita della terza parte di Stone Ocean sarà lanciata da Netflix il prossimo 1 dicembre. Un bel regalo di Natale per tutti i fan che attendono con ansia che Jolyne Kujo riesca finalmente a trionfare su Pale Snake.
Sulla piattaforma streaming più in voga del momento sono già presenti gli episodi relativi alle precedenti stagioni. Sono quindi previsti ulteriori 13 episodi che andranno a mettere un punto alla stirpe dei Joestar.
Alcuni dettagli dell’opera
La storia della famiglia Joestar ci ha rapiti da subito, soprattutto grazie allo stile dei personaggi, che in alcune occasioni potremmo definire un po’ too much.
Difatti il mangaka Hirohiko Araki ha dato vita a personaggi del tutto singolari, dall’aspetto maestoso e un caratterino niente male. Ingrendienti perfetti per portare alla luce un’opera apprezzata da tutti, dai giovani e dagli adulti, che in alcuni frammenti rivedono addirittura un po’ di Ken il Guerriero.
Stone Ocean è forse uno degli archi più interessanti dell’opera stessa e vede protagonista una donna. Jolyne, tosta e intraprendente è la figlia di Jotaro, protagonista dell’arco Stardust Crusaders.
Anche lei come i suoi predecessori ha la possibilità di affiancarsi uno stand, ovvero, una sorta di spirito guida che la aiuterà a combattere contro tutte le armi del nemico.
A differenza delle stagioni precedenti Stone Ocean è ambientato nel carcere Green Dolphin Street in Florida. La nostra protagonista dovrà tentare con ogni mezzo di fuggire dal penitenziario perché rinchiusa a causa di un complotto.
Complotto architettato da un alleato di Dio Brando, antagonista storico dell’opera. Non ci resta che attendere dicembre per poter finalmente concludere quest’altra avventura.
Intanto ricordiamo che il progetto delle Bizzarre Avventure di Jojo è stato acclamato con tanto clamore al punto da ideare un parco divertimenti a tema. Se vuoi conoscere i dettagli di questa notizia, puoi consultare anche questo articolo.