Paramount Pictures e Skydance hanno appena rilasciato il primo trailer ufficiale di Transformers: Il Risveglio, un film che riprenderà le vicende direttamente dalla fine di Bumblebee. Eccolo qui:
Transformers: Rise of the Beasts (che nella versione italiana sarà Transformers: Il Risveglio) è il nuovo capitolo dedicato alla saga cinematografica dei robottoni made in USA e questo è il primo trailer ufficiale, che viene presentato in contemporanea in tutto il mondo. Le vicende riprenderanno esattamente lì dove si erano interrotte nel 2018 con Bumblebee, la pellicola che di fatto ha riavviato questo universo cinematografico e che vedeva nel cast Hailee Steinfeld e John Cena. Il film in solitaria sull’amato autobot giallo ha segnato un vero e proprio punto di svolta dal punto di vista narrativo: è iniziata una nuova fase e in questo nuovo capitolo si spingerà ancor di più sull’acceleratore: oltre ad Autobot e Decepticon troveremo infatti anche altre fazioni note come gli annunciati Maximals, Predacons e i Terrorcons.
Nelle intenzioni di Paramount e Hasbro, come confermato dal produttore Lorenzo di Bonaventura, il nuovo capitolo della saga sarà inoltre il primo di una nuova trilogia. Questa sarà incentrata sulla storia dei Transformers nel corso degli anni ’90, e presenterà un tono più in linea con il precedente Bumblebee.
Ecco il trailer ufficiale di Transformer: Il Risveglio, che vi presentiamo già doppiato in italiano:
Sinossi:
I Transformers tornato all’azione e alle spettacolari battaglie che hanno conquistato gli spettatori di tutto il mondo.
Transformers – Il Risveglio ci porterà negli anni 90, in un epica avventura in giro per il mondo, dove ritroveremo gli Autobot e una nuova generazione di Transformer, i Maximal, che prenderanno parte all’eterna battaglia sulla terra tra Autobot e Decepticon.
Diretto da Steven Caple Jr. e interpretato da Anthony Ramos e Dominique Fishback, il film arriverà nelle sale italiane a giugno 2023
Che ne pensate di questo trailer? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme!