Skybound ha presentato le prime tavole della nuova serie regolare a fumetti dei “Transformers“, scritta e disegnata da Daniel Warren Johnson e parte integrante del nuovo universo narrativo condiviso dell’Energon Universe.
Dopo aver annunciato la nascita dell’Energon Universe, il nuovo universo narrativo condiviso a fumetti che comprende le serie di G.I. Joe e Transformers, Skybound ha presentato le prime tavole in anteprima di quest’ultima. Scritta e disegnata da Daniel Warren Johnson (Wonder Woman: Terra Morta, Do A Powerbomb!, Murder Falcon), “Transformers“ debutterà negli Stati Uniti con il numero #1 il prossimo 4 ottobre.
Questa la sinossi ufficiale di Transformers:
“Transformers #1 darà il via ad una nuova era per lo storico franchise dei Transformers grazie a Daniel Warren Johnson e dal colorista Mike Spicer. Si credeva che Optimus Prime potesse condurre gli Autobots alla vittoria. Invece, il destino di Cybertron è sconosciuto e i suoi alleati sono andati alla deriva lontano da casa, al fianco dei loro nemici: i Decepticon. Con queste due titaniche forze che hanno continuato la loro guerra sulla Terra, una cosa è parsa subito chiara: il pianeta non sarà più la stessa. Nuove alleanze vengono strette. Le linee di guerra ridisegnate. L’unica speranza di sopravvivenza per l’umanità è Optimus Prime.”
Inoltre, la casa editrice ha svelato i membri che comporranno le due formazioni. Per gli Autobots, ecco Optimus Prime, Ratchet, Cliffjumper, Arcee e Wheeljack; per i Decepticon Starscream, Rumble, Skywarp, Laserbeak e Soundwave.
Ecco a voi, allora, le cover regular (Johnson) e variant (Ryan Ottley, Orlando Arocena, Cliff Chiang, Francis Manapul e Ian Bertram) e le prime tavole interne di Trasnformers #1:
Cosa pensate di queste prime tavole? Vi incuriosiscono? Leggerete questa nuova serie dei Transformers? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Skybound