Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Tribes of Europa, la nuova serie fantascientifica tedesca in arrivo sulla piattaforma a febbraio.
Da poche ore Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Tribes of Europa, la nuova serie sci-fi che sbarcherà a febbraio sulla piattaforma. Dopo Dark e Biohacker, il colosso dello streaming punta ancora sulle serie originali tedesche e, soprattutto, sulla fantascienza.
Ecco il trailer, in italiano e in lingua originale:
La sinossi ufficiale recita:
“2074. A seguito di una misteriosa catastrofe globale, quel che resta dell’Europa è diviso in numerose “tribù” in guerra per il predominio. Tre fratelli della pacifica tribù di Origine, Kiano (Emilio Sakraya), Liv (Henriette Confurius) ed Elja (David Ali Rashed), sono separati e costretti a trovare la propria strada in una lotta ricca di azione per il futuro di una nuova Europa.”
Nel 2029, a seguito di una misteriosa catastrofe che ha messo fuori uso la tecnologia in tutto il mondo, il pianeta sembra essere tornato indietro nel tempo ad una sorta di Medioevo senza elettricità. Nel 2074, quarantacinque anni dopo la catastrofe, l’Europa risulta divisa in micronazioni domaninate da diverse tribù. Il ritrovamento da parte di due fratelli di uno strano cubo che emana energia segnerà l’inizio di una terribile guerra.
Nel cast di Tribes of Europa vedremo Henriette Confurius, Emilio Sakraya, David Ali Rashed, Melika Foroutan, Oliver Masucci, Benjamin Sadler, Ana Ularu, Robert Finster e James Faulkner. La serie è stata ideata da Philip Koch, Jana Burbach e Benjamin Seiler, della regia si è occupato lo stesso Koch in collaborazione con Florian Baxmyer. L’uscita in streaming è prevista per il 19 febbraio su Netflix.
Che ne pensate? Cosa vi aspettate da questa serie? Fatecelo sapere nei commenti!