Tribes of Europa – Trailer della nuova serie sci-fi tedesca

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Tribes of Europa, la nuova serie fantascientifica tedesca ambientata in un mondo post-apocalittico che arriverà sulla piattaforma a febbraio.

Claudia Amici
2 Min di lettura
Tribes of Europa

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Tribes of Europa, la nuova serie fantascientifica tedesca ambientata in un mondo post-apocalittico che arriverà sulla piattaforma a febbraio.

Tribes of Europa

Da poche ore Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Tribes of Europa, la nuova serie originale tedesca che racconterà la realtà di un mondo post-apocalittico. Ambientata in un futuro 2074, la serie parte dalle conseguenze di una misteriosa catastrofe che ha travolto il pianeta, cambiando radicalmente il volto dell’Europa intera: non esistono più nazioni, ma microterritori governati da tribù. A seguito del ritrovamento di un cubo luminoso che emana una strana luce, tre fratelli verrano coinvolti in una vera e propria guerra.

Ecco il trailer:

La sinossi ufficiale recita:

“Un futuro che non ti aspettavi. L’Europa del 2074 è divisa in molteplici stati tribali che combattono per il dominio. I tre fratelli Kiano (Emilio Sakraya), Liv (Henriette Confurius) ed Elja (David Ali Rashed) si ritrovano coinvolti in questa guerra sanguinosa e sono costretti a forgiare i propri destini.”

Tribes of Europa è stata creata da Philip Koch, Jana Burbach e Benjamin Seiler. Koch e Baxmeyer sono anche alla guida della regia. Nel cast vedremo Henriette Confurius, Emilio Sakraya, David Ali Rashed, Melika Foroutan, Oliver Masucci, Benjamin Sadler, Ana Ularu, Robert Finster e James Faulkner.

La prima stagione arriverà su Netflix il 19 febbraio, che ne pensate? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!

Condividi l'articolo
Follow:
Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *