Il nuovo anime di Trigun Stampede si rivela in un terzo video promozionale che rivela nuovi membri del cast e il mese di debutto del remake
TOHO e Studio CG Orange hanno diffuso un terzo trailer per Trigun Stampede, nuovo anime tratto dal manga di Yasuhiro Nightow rivelando che la serie debutterà a gennaio 2023. Sono inoltre stati resi noti nuovi membri del cast che si vanno ad aggiungere ai nomi già conosciuti di cui vi abbiamo parlato qui.
Il nuovo anime che si intitolerà Trigun Stampede vedrà la luce è stato affidato alle cure dello studio Orange (Beastars, Land of Lustrous) specializzato in animazione CGI. Crunchyroll aveva già reso noto che trasmetterà in simultanea l’anime al momento del rilascio “in più di 200 paesi e territori in tutto il mondo”.
I membri del cast da ultimo rivelati includono:
Kouki Uchiyama nel ruolo di Legato Bluesummers
TARAKO nel ruolo di Zazie la Bestia
Ryusei Nakao nel ruolo di William Conrad
Ecco il nuovo video promozionale di Trigun Stampede:
Siamo nel lontano e desertico pianeta Gunsmoke, un mondo illuminato da due soli e circondato da cinque lune. Vash The Stampede, soprannominato il tifone umanoide, è ritenuto responsabile di numerosi disastri e sulla sua testa pende una taglia da 60 milardi di doppi dollari. Siamo sul pianeta Gunsmoke.
Per promuovere al meglio il lancio dell’atteso nuovo Trigun, è stata diffusa anche una nuova visual key:
Kenji Mutou (regista di Cavity Express, storyboarder di BEASTARS, regista di episodi di Land of the Lustrous) dirigerà l’anime presso Orange. Kouji Tajima è il concept designer ed è accreditato per il concept del personaggio. Tatsurō Inamoto, Shin Okashima e Yoshihisa Ueda stanno scrivendo le sceneggiature. Nao Ootsu è il capo designer e i designer dei personaggi includono Kōdai Watanabe, Tetsurō Moronuki, Takahiko Abiru, Akiko Satō, Soji Ninomiya e Yumihiko Amano. Tatsuya Katō (Free!, franchise di Prisma Illya di Fate/kaleid) sta componendo la musica.
Fonte: animenewsnetwork