Netflix ha diffuso il trailer italiano ufficiale di Trinkets, la nuova serie con Brianna Hildebrand che uscirà a giugno.
Trinkets è la nuova serie Netflix che uscirà a giugno sulla piattaforma, vedrà come protagoniste Brianna Hildebrand (interprete di Testata Mutante Negasonica o Ellie Phimister in Deadpool 2), Kiana Madeira (interprete di Spin in The Flash) e Quintessa Swindell (Granada Nights).
La serie si basa sul romanzo di Kirsten “Kiwi” Smith e ruoterà intorno alle vicende di Elodie, Moe e Tabitha, tre adolescenti profondamente diverse tra loro ma con lo stesso disturbo: la cleptomania. Si conosceranno infatti ad una riunione di Shoplifters Anonimi e a partire da quel momento le storie cominceranno ad intrecciarsi, aiutandosi e supportandosi a vicenda.
Da poche ore Netflix ha diffuso il trailer italiano, eccolo qui:
https://www.youtube.com/watch?time_continue=87&v=7Kn6gzKT_g8
Nel cast vedremo anche Larry Sullivan (Big Little Lies, Scandal), Brandon Butler, (Tredici), Odiseas Georgiadis (The Stand-In), Henry Zaga (Tredici). October Moore (Baskets, Grimm) e Larisa Oleynik (Mad Men). Trinkets è scritta da Amy Andelson, Emily Meyer e Kirsten Smith, prodotta da loro stesse insieme a Shelley Zimmerman, Brin Lukens, Rebecca Glashow e Linda Gase, quest’ultima sarà anche showrunner. A dirigere i primi due episodi sarà Sara St. Onge.
Ecco anche le prime immagini:
#Trinkets First Look: When three teenage girls (Brianna Hildebrand, Quintessa Swindell, and Kiana Madeira) find themselves in the same mandated Shoplifter’s Anonymous meeting, they quickly go from strangers to friends will find strength in each other. Premieres June 14 pic.twitter.com/cZ2gIKQ2NC
— See What's Next (@seewhatsnext) May 30, 2019
La serie debutterà su Netflix il 14 giugno, siete curiosi?