True Beauty – In uscita il manhwa sul prezzo della bellezza a tutti i costi

Il 18 maggio esce per Panini Comics il primo volume di True Beauty, il fumetto coreano sul prezzo della bellezza a tutti i costi. Ecco tutti i dettagli

True Beauty - In uscita il manhwa sul prezzo della bellezza a tutti i costi

Qual è il prezzo della bellezza? È questa la domanda al centro di True Beauty, il nuovo manhwa in uscita il 18 maggio per Panini Comics, che ha già conquistato milioni di persone su Webtoon (piattaforma digitale sudcoreana per la pubblicazione e lettura di fumetti digitali).

Il primo volume sarà disponibile anche in edizione variant, che presenterà in copertina un’illustrazione componibile che si completerà con la variant del volume 2. Questa edizione speciale sarà disponibile esclusivamente in fumetteria e su Panini.it.

True Beauty - In uscita il manhwa sul prezzo della bellezza a tutti i costi

Protagonista della storia, scritta dalla talentuosa autrice sudcoreana Yaongyi, è la giovane Jugyeong, considerata nel suo liceo come una vera dea della bellezza, al limite della perfezione. Trucco perfetto, corpo scolpito e migliaia di follower: nessuno può resisterle, tutti la amano e restano a bocca aperta quando la vedono. La vera natura della ragazza, però, è ben diversa da quella mostrata all’esterno, e dietro questo splendore apparente c’è un segreto che le impedisce di vivere serenamente…

I disegni delicati dell’autrice, che ha un passato da modella, fanno da sfondo a una storia attualissima, che racconta il prezzo della bellezza ai nostri giorni e che appassionerà tutti i fan del genere, e non solo.

True Beauty - In uscita il manhwa sul prezzo della bellezza a tutti i costi

Uscita: 18 maggio

Pagine: 288

Prezzo: 14,90 euro (sia regular che variant)

Rilegatura: Brossurato con sovraccoperta

Formato: 14.5X20 cm

Interni: Colori

Distribuzione: Fumetteria, libreria, online

Proverete il primo numero di True Beauty? fatecelo sapere nei commenti!


Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *