True Detective: Night Country – Ecco il teaser italiano della nuova stagione con Jodie Foster e Kali Reis

Dal 15 gennaio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW arriva la nuova stagione di True Detective: questa volta il sottotitolo sarà Night Country e le protagoniste saranno Jodie Foster e Kalie Reis

TRUE DETECTIVE NIGHT COUNTRY

 

Uno spesso strato di ghiaccio custodisce oscuri segreti che potrebbero portare alla soluzione di un caso all’apparenza impossibile da risolvere. TRUE DETECTIVE: NIGHT COUNTRY, attesissima quarta stagione dell’acclamata serie HBO, di cui oggi viene rilasciato il teaser ufficiale, esordirà il 15 gennaio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Creata, scritta e diretta da Issa Lòpez, la serie torna con protagoniste Jodie Foster, premio Oscar per Sotto Accusa e Il Silenzio degli Innocenti, e Kali Reis (Catch the Fair One). Con loro nel cast John Hawkes (candidato agli Oscar per Un Gelido Inverno), Christopher Eccleston (Doctor Who), Fiona Shaw (Harry Potter) e Anna Lambe (The Grizzlies).

Nella quarta stagione, quando la lunga notte invernale cala a Ennis, in Alaska, i sei uomini che gestiscono la Tsalal Arctic Research Station svaniscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, le detective Liz Danvers (Foster) ed Evangeline Navarro (Reis) dovranno affrontare i loro demoni e l’oscurità per scoprire segreti sepolti e ben custoditi dal ghiaccio.

Issa López è showrunner, creatrice, regista ed executive producer. Jodie Foster, oltre ad essere protagonista, è anche executive producer insieme a Barry Jenkins, Adele Romanski, Mark Ceryak di PASTEL e Alan Page Arriaga. Per Anonymous Content hanno lavorato come executive producers Mari Jo Winkler, Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga e Nic Pizzolatto.

Che ne pensate di queste prime immagini della quarta stagione di True Detective? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *