Tsugumomo – In arrivo un seinen sovrannaturale per Nippon Shock Edizioni

Vi sono piaciuti titoli come Lamù e Video Girl Ai? Ecco il titolo che fa per voi: Tsugumomo, di Nippon Shock Edizioni. Vediamo insieme i dettagli di questa nuova uscita

Tsugumomo

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo il comunicato stampa di Nippon Shock Edizioni sulla sua nuova uscita:


Nippon Shock Edizioni presenta
TSUGUMOMO VOL.1

TSUGUMOMO VOL.1 sarà presentato in anteprima al ROMICS XXXII che si svolgerà a Roma dal 3 al 6 Ottobre 2024.
La disponibilità in fumetteria è prevista dal 15 Ottobre 2024.
Tradotto e curato da Edoardo Serino, supervisionato da Andrea Dentuto e Crisitina D’Auria, ha riscosso in patria un largo successo, iniziato nel 2007 e che continua ancora oggi (la pubblicazione originale è giunta al volume 33), godendo anche di una trasposizione animata in 2 stagioni su Crunchyroll.
TSUGUMOMO

Yoshikazu Hamada
, con la sua fantasia, da vita a un soggetto originale che pesca a piene mani dalla tradizione giapponese e dallo stile narrativo che ha sancito il successo di manga come Lamù, Oh, Mia Dea! e Video Girl Ai. Con il suo superlativo disegno, le sue gag e trovate narrative sorprendenti, le sue ragazze e le situazioni sensuali e ambigue, che accresceranno nel tempo, è un manga davvero divertente e accattivante.
TSUGUMOMO

TRAMA
Per il giovane Kazuya Kagami “l’obi del ciliegio” è un prezioso ricordo della madre, un oggetto dal quale non può separarsi nemmeno per un momento. Un giorno appare davanti a lui Kiriha, una bellissima ragazza in kimono. Sebbene non abbia ricordo di lei, Kiriha lo saluta dicendo: «Ne è passato di tempo, Kazuya».
Kiriha è uno “Tsukumogami” (un oggetto di potere in grado di incarnarsi) la cui natura è custodita proprio nell’obi del ciliegio, la preziosa stoffa che Kazuya ha ereditato dalla defunta madre. Dal momento in cui i due vengono a contatto bizzarri fenomeni, yokai, esseri soprannaturali, ragazze strepitose e malintesi accompagneranno Kazuya e la bella quanto sadica Kiriha in questa sexy commedia soprannaturale, piena di mostri, azione, doppi sensi, combattimenti e assoluto divertimento in stile giapponese!

TSUGUMOMO

Conoscevate Tsugumomo? Cosa ne pensate di questa nuova uscita? Fatecelo sapere nei commenti e sui nostri social, vi aspettiamo!


Antonella

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *