Netflix ha diffuso un breve teaser trailer di annuncio, con data d’uscita, della serie animata “Twilight of the Gods“, creata, prodotta e diretta dal cineasta Zack Snyder.
Netflix ha rilasciato sui propri canali ufficiali il primo, breve teaser d’annuncio per “Twilight of the Gods“. La serie TV animata rivisiterà la mitologia nordica a suon di battaglie epiche e sangue ed arriverà, con i suoi 8 episodi totali, il prossimo 19 settembre.
Twilight of the Gods è creata, prodotta e diretta da Zack Snyder (300, Watchmen, L’uomo d’acciaio, Batman v Superman, Zack Snyder’s Justice League) come uno dei molteplici titoli che il cineasta ha messo in cantiere per la piattaforma dopo il maxi-accordo tra le parti (i primi titoli sono stati i due film Rebel Moon – Parte 1: Figlia del Fuoco e Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice).
Andiamo a vedere, quindi, il teaser per Twlight of the Gods qui di seguito:
La sinossi ufficiale della serie TV animata recita:
“Zack Snyder presenta TWILIGHT OF THE GODS, una nuova, intrepida e spettacolare visione animata della mitologia Nordica.
In un mondo mitologico di grandi battaglie, di grandi gesta e di grande disperazione, LEIF, un re mortale, viene messo in salvo sul campo di battaglia da SIGRID, una guerriera dalla volontà di ferro della quale si innamora. Nella loro prima notte di nozze, SIGRID e LEIF si salvano dall’ira di THOR che li spedisce – insieme ad un gruppo di crociati – in una spietata missione di vendetta contro ogni possibilità di successo. Questa eroica storia di amore, perdita e vendetta, è un viaggio all’inferno ed oltre… attraverso terre fantastiche, campi di battaglia spietati e sanguinosi e guerre condotte contro Dei e demoni.”
Twilight of the Gods – La scheda
Il cast di voci originali, tra moltissimi altri, comprende Sylvia Hoeks come SIGRID, Stuart Martin come LEIF, Rahul Kohli è EGILL, Paterson Joseph come LOKI, Jamie Clayton è SEID-KONA, Pilou Asbæk è THOR, Birgitte Hjort Sørensen è HERVOR, Kristofer Hivju è ANDVARI, Thea Sofie Loch Næss come THYRA, John Noble è ODINO e Peter Stormare come ULFR.
Twilight of the Gods è prodotta e realizzata dalla Stone Quarry Animation. Zack Snyder, Jay Oliva e Eric Carrasco sono i co-creatori della serie animata con lo stesso Zack Snyder, Deborah Snyder, Wesley Coller e Jay Oliva nel ruolo di produttori esecutivi. L’animazione è stata affidata alla Xilam Animation. Zack Snyder ha diretto il primo e l’ultimo episodio; tra gli altri registi della stagione Jay Oliva, Andrew Tamandl, Tim Divar e Dave Hartman.
Twilight of the Gods arriverà su Netflix il prossimo 19 settembre.
Cosa pensate di questo teaser d’annuncio? Vi ha incuriosito? Vedrete la serie TV animata? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!
Fonte: IGN