Ultimate Spider-Man – Rilasciato il trailer che presenta la nuova serie

Grazie ad un tralier rilasciato sul canale YouTube Marvel Entertainment possiamo avere un primo assaggio della nuova serie intitolata Ultimate Spider-Man,  che vedrà all’opera il duo composta da Jonathan Hickman Marco Checchetto

Ultimate Spider-Man comic trailer

Si presenta con un ottimo trailer la nuova serie a fumetti dedicata a Ultimate Spider-Man, la quale andrà a far parte di un trittico di testate che avranno l’arduo compito di rilanciare il mai troppo compianto universo Ultimate di casa Marvel.

L’opera sarà scritta da uno dei maggiori autori della Casa delle Idee, Jonathan Hickman, per quanto riguarda la sceneggiatura, mentre ai disegni troveremo il nostro Marco Checchetto. Possiamo goderci un primo assaggio di quel che troveremo dal gennaio del prossimo anno grazie al video che vi postiamo qui sotto

Nel breve trailer facciamo maggiore conoscenza della famiglia Parker di questo universo alternativo, in particolare di un barbuto  Peter Parker, che è convolato a nozze con la sua amata Mary Jane, dalla quale ha avuto due figli (i quali hanno il tipico colore  di capelli rosso della madre).

Ma non vi sarebbe Spider-Man senza nemici da combattere e nel video possiamo fare la conoscenza anche di due delle sue nemesi per eccellenza, ossia il Goblin e Kingpin, chiaramente diversi da quelli maggiormente conosciuti appartenenti all’universo principale dei fumetti Marvel, ossia Terra-616.

ultimate spider-man 1 cover checchetto

La copertina del volume n. 1 di questa nuova testata godrà, come ormai da tradizione, di diverse cover, realizzate sia da Checchetto che da altri disegnatori.  In particolare le variant dell’artista italiano vedranno Peter Parker immortalato in alcuni dei suoi costumi più memorabili, come quella della sua versione proveniente da Spider-Man 2099 nonché l’iconico costume nero .

Nella serie troveremo diverse novità rispetto al canone originale, una fra tutte l’assenza della (non più) immancabile zia May, che negli eventi di questo universo alternativo è già morta a causa di un incidente.

Non ci resta quindi che attendere la distribuzione di questi nuovi volumi, che hanno già destato parecchia curiosità tra  i fan della casa editrice americana.

Fonte: ComicBook


Avatar photo

BorgoNerd

Nerd convinto dal 1989, amante del mondo geek a 360° gradi, redattore per passione, fervente fedele del Super Nintendo e di One Piece.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *